Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "STRISCIA" IL PIU' VISTO DELLE RETI MEDIASET


CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO
DELLE RETI MEDIASET E DELL'ACCESS PRIME-TIME CON 8 MILIONI DI TELESPETTATORI E UN PICCO DI OLTRE IL 40% DI SHARE

 BENE "ELISA DI RIVOMBROSA"

RETEQUATTRO TERZA RETE IN PRIMA E SECONDA SERATA


Ieri, giovedì 10 novembre 2005, le reti Mediaset hanno realizzato in prima serata 10.902.000 telespettatori, share 39.45%; in seconda serata 3.276.000 telespettatori, share 27.95%  e, nelle 24 ore, 3.536.000 telespettatori con una share del 36.59%.
Retequattro terza rete in prima e seconda serata rispettivamente con: 2.262.000 telespettatori, share 8.19% e 834.000 telespettatori, share 7.12%

Prima Serata
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è risultato il programma più visto dell'access prime-time con  8.000.000 di telespettatori (pari al 29.38% di share) battendo "Affari tuoi", che ha raccolto 7.966.000 spettatori (29.75% di share), e segnando, con il 40.2% di share e 11.142.000 telespettatori, il picco più alto tra i programmi di questa fascia. Prima di "Striscia", ascolti eccellenti anche per "Paperissima Sprint", sempre di Antonio Ricci andato eccezionalmente in onda ieri subito dopo l'edizione breve del TG5 (causa sciopero):  ha ottenuto 6.806.000 telespettatori e il 26.99% di share, consegnando all'ammiraglia Mediaset due milioni di spettatori in più (pari a 8 punti percentuali) rispetto al giorno precedente.
A seguire, ancora un ottimo riscontro per la fiction "Elisa di Rivombrosa - Parte II" che, dopo l'incremento della scorsa settimana, mantiene il suo pubblico di affezionati  registrando 5.733.000 telespettatori, pari ad una share del 21.57%.
Su Italia 1, "Le Iene", capitanate da Alessia Marcuzzi, Luca Bizzarri e Paolo Kessiloglu, hanno realizzato  2.369.000 telespettatori con una share dell' 8.59%.
Su Retequattro, ottimo risultato per il film "Men of honor-L?onore degli uomini" che ha totalizzato 1.972.000 telespettatori, share 7.92%.

Seconda Serata
Su Canale 5, il film-thriller "La mossa del diavolo" ha ottenuto 868.000 telespettatori, share 8.63%.
Su Italia 1, l'appuntamento con il telefilm della serie "The Shield" è stato seguito, nel primo episodio, da 716.000 telespettatori, share 4.44%,  nel secondo, da 666.000 telespettatori, share 8.61%.
Su Retequattro, il film "White sands-Tracce nella sabbia" ha raccolto 360.000 telespettatori, share  5.06%.

Day Time
Su Italia 1, l?appuntamento con "Campioni il sogno" seguito da 664.000 telespettatori, share 8.43%.
Su Retequattro,  crescono gli ascolti del programma "Genius" che è stato visto da 1.020.000 telespettatori, share 7.33%.

Cologno Monzese, 11 novembre 2005

Mediaset in borsa:

lunedì 22 luglio 2019 10.28

Ultimo Prezzo Titolo 2,642€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.