Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, CONTINUA A CRESCERE "DISTRETTO DI POLIZIA"

CANALE 5: CONTINUA A CRESCERE
"DISTRETTO DI POLIZIA"

BOOM D'ASCOLTI PER"STRISCIA LA NOTIZIA"
CHE SORPASSA "AFFARI TUOI" IN SOVRAPPOSIZIONE.

ITALIA 1: "LA TALPA" VOLA OLTRE IL 17% DI SHARE

RETEQUATTRO CON IL FILM "RAMBO"
SUPERA RAIDUE E RAITRE

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET CHE VINCONO
PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

Ieri martedì 15 novembre 2005, le Reti Mediaset hanno vinto la prima serata con 14.277.000 telespettatori, share 50.14%, la seconda serata con 5.953.000 telespettatori, share 53.17% e le 24 ore con 4.396.000 telespettatori, share 44.20%.
Canale 5 vince la prima e la seconda serata con rispettivamente 7.880.000 telespettatori, share 27.67% e 2.580.000 telespettatori, share 23.04%.

Prima Serata
Su Canale 5, boom di ascolti per "Striscia la notizia" che è volata a 8.903.000 telespettatori e al 31.10% di share. Nella sovrapposizione dalle ore 20.42 alle ore 21.09 sorpassa "Affari Tuoi": "Striscia" ha ottenuto 8.897.000 telespettatori e il 31.1% di share, mentre il quiz di Raiuno - che ieri metteva in palio 500.000 euro fino alle ore 21.04 e 250.000 euro fino alle ore 21.06 - si è fermato a 8.844.000 telespettatori, pari al 30.9% di share. Nella fascia 15-64 anni, quella più redditizia per gli inserzionisti pubblicitari, "Striscia" ha toccato il 36% di share di media, mentre "Affari Tuoi" ha raccolto il 27.7% .
A seguire, ancora eccellenti gli ascolti della fiction "Distretto di Polizia 5" che nel primo episodio ha registrato 7.732.000 telespettatori, share 26.75% e nel secondo 7.662.000 con il 31.15%.
Su Italia 1, crescono ancora gli ascolti della "Talpa": la nona puntata del reality-game in diretta dal Kenya è stata seguita da 3.803.000 telespettatori, share del 17.74%.
Su Retequattro, benissimo il film "Rambo" che ottiene 3.079.000 telespettatori e il 11.11% di share e permette alla rete (share10.11%) di superare in fascia Raidue (share 8.46%) e Raitre (share 8.23%).

Seconda Serata
Su Canale 5, "Zelig Off" è stato visto da 1.474.000 telespettatori, share 13.67%; a seguire l'Antipatico di Maurizio Belpietro registra  508.000 telespettatori e il 11.46% di share.
Su Italia 1, il telefilm "Six feet under" è stato visto da 486.000 telespettatori, con il 12.85%.
Su Retequattro il film "L'uomo nel mirino" ha ottenuto 851.000 telespettatori, 8.42% di share.

Day Time
Su Canale 5, ottimi ascolti per la puntata 1500 di "Passaparola": 5.416.000 telespettatori, 24.65% di share.

Cologno Monzese, 16 novembre 2005

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.