Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE SPORT: SERIE A (PRIMA PARTE) AL 22,6% TRA GLI UOMINI 15-34 ANNI SALE AL 34,1%

SERIE A (PRIMA PARTE) AL 22,6%
TRA GLI UOMINI 15-34 ANNI SALE AL 34,1%

CONTROCAMPO (14,3%) SCONFIGGE 
DI 2,4 PUNTI PERCENTUALI LA DS DI RAI DUE

NEL WEEK END 5 LE PARTITE SU MEDIASET PREMIUM
(SAMPDORIA-ROMA IN ESCLUSIVA)

"Serie A - il grande calcio" - alla quattordicesima puntata, ha conquistato il 22,6% nella prima parte, con 3.921.000 spettatori. Tra gli uomini 15-34 anni il programma ha registrato un ascolto medio del 34,1%. Nel target commerciale (15-64 anni) il risultato č stato del 25,4%. Nella seconda parte, dedicata all'approfondimento della giornata, il programma ha ottenuto una share del 16%, 3.277.000 spettatori. "Mai dire serie A", ha ottenuto 3.450.000 spettatori con il 16%.

"Controcampo" - ha raggiunto il 14,3% con 1.505.000 spettatori.  La share tra gli uomini 15-34 anni č stata del 26,3%. Nel periodo di sovrapposizione con la DS (dalle 22.35 alle 24.59), Italia 1 ha ottenuto il 12,9% contro il 10,5% di Rai Due. Posticipo Controcampo ha fatto registrare una share del 7,9% con 1.814.000 spettatori. Il picco č stato toccato alle 24 nel servizio sulla Juventus con il 22,2% di share.

"Guida al campionato" - La media dei telespettatori č stata di 1.600.000, con una  share dell'8,8%. La percentuale raddoppia nel target uomini 15-34 anni con il 16,3%.

"Domenica Stadio" - il programma condotto da Mino Taveri ha ottenuto il 5,2% con 769.000 spettatori.

SPORT MEDIASET
Ieri la struttura di Sport Mediaset ha prodotto oltre 14 ore di televisione. In particolare: 110 minuti su Canale 5, 280 su Italia 1, 450 sul digitale terrestre Mediaset Premium.

Ecco i risultati in ordine cronologico dalle 13.00 all'1.10:

Ore 13.00-13.45 - Italia 1 - Guida al campionato: 1.600.000 spettatori, share 8,8%
Ore 15.00-17.00 - Digitale terrestre Mediaset: telecronache in diretta di due partite di serie A: Milan-Messina e Siena-Parma.  Nel pomeriggio č andata in onda Diretta Premium, in collegamento con tutti i campi.  Nella giornata di sabato erano state trasmesse Treviso-Lecce e Lazio-Juventus. Nella serata di domenica il posticipo Sampdoria-Milan (in esclusiva)
Ore 17.05-18.01 - Italia 1 - Domenica Stadio: 769.000 spettatori, share 5,2%
Ore 18.07-19.24 - Canale 5 - Serie A-Il grande calcio (prima parte): 3.921.000 spettatori, share 22,6%
Ore 19.28-19.34 - Canale 5 - Serie A-Il grande calcio (seconda parte): 3.277.000 spettatori, share 16%
Ore 19.37-19.53 - Canale 5 - Mai dire Serie A - 3.430.000 spettatori, share 16%
Ore 22.35-22.48 - Italia 1 - Posticipo Controcampo: 1.814.000 spettatori, share 7,9%
Ore 22.52-00.55 - Italia 1 - Controcampo: 1.505.000 spettatori, share 14,3%
Ore 01.0-01.10 - Italia 1 - Studio Sport: 386.000 spettatori, share 12%

Cologno Monzese, 19 dicembre 2005

Mediaset in borsa:

martedì 25 giugno 2019 12.18

Ultimo Prezzo Titolo 2,897€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.