Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, VINCE LA SERATA IL FILM "THE FAMILY MAN"

CANALE 5: VINCE LA SERATA
IL FILM "THE FAMILY MAN"

"STRISCIA LA NOTIZIA", A MEZZO PUNTO
DA "AFFARI TUOI", E' IL PROGRAMMA
PIU' VISTO DELLE RETI MEDIASET
CON UN PICCO DI OLTRE 9 MILIONI
E MEZZO DI SPETTATORI.

ITALIA1: "CONTROCAMPO"
BATTE "LA DOMENICA SPORTIVA"

RETEQUATTRO: BUON ESORDIO
PER I NUOVI EPISODI DELLA SIT
"CASA VIANELLO"

Ieri mercoledì 21 dicembre 2005, le Reti Mediaset hanno registrato in prima serata 10.252.000 telespettatori, share 39.25%, in seconda serata 3.886.000 telespettatori, share del 39.26%, e  nelle 24 ore  3.732.000 telespettatori, share 40.31%.
Canale 5 è stata la rete più seguita in prima serata con 5.801.000 telespettatori, 22.21% di share.

Le Reti Mediaset  nella fascia di pubblico compreso tra i 15 e il 64 anni, quella di riferimento per gli investitori pubblicitari, distanziano le reti Rai in prima serata di 4 punti percentuali (Reti Mediaset 41.1% contro 37.2% Rai) e in seconda serata di 3 punti (Reti Mediaset 42.5% contro 39.5% Rai).

Prima Serata
Su Canale 5, "Striscia la notizia" segna il picco più alto dell'access prime-time con 9.677.000 spettatori (pari al 35.8% di share) e risulta il programma più visto delle Reti Mediaset con 7.275.000 spettatori (27.03% di share), a mezzo punto da "Affari Tuoi" (27.54%, 7.384.000 spettatori). Il Tg satirico stravince come sempre nella fascia d'oro dei pubblicitari, quella dai 15 ai 64 anni, con una media del 29.8% di share, contro il 23.3% del quiz di Raiuno.
A seguire, ottimi ascolti per il film "The family man" che con 4.929.000 telespettatori e una share del 22.45% si aggiudica la principale fascia d'ascolto.
Su Italia 1, il film "Jurassic Park III" ha raggiunto 2.527.000 telespettatori, share del 12.86%.
Su Retequattro, bene l'esordio per i nuovi episodi della sit com "Casa Vianello" che ha raccolto: nel primo 1.978.000 telespettatori, share 7.32%, nel secondo 2.075.000 telespettatori, share 7.94% e nel terzo 1.740.000 telespettatori, share 7.42%.

Seconda Serata
Su Canale 5, "Matrix", l'approfondimento giornalistico di Enrico Mentana, è stato visto da 772.000 telespettatori, share 10.96%.
Su Italia 1, benissimo "Controcampo" che è stato visto da 1.646.000 telespettatori, share 14.23%. La rubrica sportiva di Italia 1 nel periodo di sovrapposizione (dalle 22.52 alle 23.59; dalle 24.03 alle 24.55) batte "La domenica sportiva" di Raidue ("Controcampo" 1.606.000 telespettatori, share 14.4% - "La domenica sportiva" 1.348.000 telespettatori, share 12.1%).
Su Retequattro, il film "Ragione e sentimento" ha ottenuto 645.000 telespettatori, con una share del 7.16%.

Cologno Monzese, 22 dicembre 2005

Mediaset in borsa:

venerdì 19 luglio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,672€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.