Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: NUOVO SUCCESSO PER "STRISCIA" / "MAI DIRE GRANDE FRATELLO & FIGLI" 25.46%

LE RETI MEDIASET VINCONO
PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

CANALE 5 SI AGGIUDICA PRIMA
E SECONDA SERATA

NUOVO SUCCESSO PER "STRISCIA LA NOTIZIA",
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA
 
"MAI DIRE GRANDE FRATELLO & FIGLI"
OLTRE IL 25%

BUONO L'ESORDIO DE "L'ANTIPATICO"
SU RETEQUATTRO

Ieri lunedì 6 febbraio 2006, le Reti Mediaset hanno vinto la prima serata (12.938.000 telespettatori, share 43.88%), la seconda serata (5.424.000 telespettatori, share 47.15%) e le 24 ore (4.658.000 telespettatori, share 43.46%).
Canale 5 è rete leader in prima serata con 7.563.000 telespettatori, share 25.65% e in seconda serata con  2.547.000 telespettatori con una share del 22.14%.

Tra il pubblico attivo 15-64 anni, le reti Mediaset allargano il distacco in tutte le fasce: in prima serata Mediaset 48% (Rai 38.9%), in seconda serata 51,9% (Rai, 28.3) e nelle 24 ore 47.5% (Rai 37.1%). Canale 5 in prima serata con 28.7% porta il vantaggio su Raiuno a circa 8 punti (Raiuno 20.8%).

Prima Serata
Canale 5 si aggiudica il prime time grazie al nuovo successo di "Striscia la notizia", che con 9.431.000 telespettatori (31.10% di share) supera nettamente "Affari Tuoi" (fermo a 8.562.000 telespettatori - 28.22% di share). Il tg satirico di Antonio Ricci è risultato il programma più visto della giornata di tutte le reti tv per la 21esima volta nel 2006.
A seguire la fiction "Ris 2 Delitti imperfetti" è stato vista, nel primo episodio da 6.828.000 telespettatori, share 23.19%, e nel secondo episodio da 6.330.000 telespettatori share 25.88%.
Su Italia 1, ottimi ascolti per il film "X - Men 2" che ha raccolto 3.259.000 telespettatori, share 12.29%.
Su Retequattro, il film "Al momento giusto" ha ottenuto un ascolto medio di 1.891.000 telespettatori, share 6.76%.

Seconda Serata
Su Canale 5, bene l'approfondimento giornalistico di Enrico Mentana "Matrix" che si è aggiudicato 1.229.000 telespettatori, share 15.96%.
Su Italia 1, prosegue l'exploit di "Mai Dire Grande Fratello & Figli" che ha ottenuto 25.46% di share con 2.148.000 telespettatori. Il programma della Gialappa's, condotto dal Mago Forrest, alle 24.34 ha toccato un picco del 32.7%.
Su Retequattro, buono l'esordio dell'approfondimento giornalistico di "L'Antipatico" di Maurizio Belpietro che ha fatto registrare un ascolto medio pari a 1.159.000 telespettatori e una share del 5.87%; a seguire il telefilm "Criminal Intent" ha ottenuto nel primo episodio 1.028.000 telespettatori, share 9.30% e nel secondo 757.000 telespettatori con una share del 12.55%.

Day Time
Su Canale 5, gli ottimi ascolti per l'appuntamento delle 18.25 con "Grande Fratello": 3.295.000 telespettatori con una share del 21.76%.
Su Italia 1, la conferma del successo del"Mercante in Fiera", condotto da Pino Insegno, che è stato visto da 2.820.000 telespettatori con una share del 9.83%.
Su Retequattro, gli ottimi ascolti di "Forum" che ha ottenuto 1.803.000 telespettatori con una share del 15.38%.

Cologno Monzese, 7 febbraio 2006

Mediaset in borsa:

giovedì 17 gennaio 2019 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,845€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.