Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "CARABINIERI 5" VINCE IL PRIME-TIME E "STRISCIA" È SEMPRE IL PIÙ VISTO

CANALE 5 RETE LEADER IN PRIMA,
SECONDA SERATA E 24 ORE

LE RETI MEDIASET VINCENTI
IN PRIMA E SECONDA SERATA

CANALE 5: "CARABINIERI 5" VINCE IL PRIME-TIME
"STRISCIA LA NOTIZIA" E' SEMPRE
IL PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

ITALIA 1: OTTIMO RISULTATO PER "LE IENE SHOW"
RECORD D'ASCOLTI PER IL TELEFILM "NIP/TUCK"
CHE SFIORA IL 18% DI SHARE

Ieri martedì 14 febbraio 2006, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 12.136.000 telespettatori, share 45.45% e la seconda serata con 4.401.000 telespettatori, share 42.88%.
Canale 5 è risultata rete leader in prima serata con 6.631.000 telespettatori e una share del  24.83%, in seconda serata con 2.145.000 spettatori (20.90% di share) e nelle 24 ore con 2.278.000 spettatori (22.94% di share).

Tra il pubblico attivo 15-64 anni, le reti Mediaset incrementano il vantaggio in prime time con il 48.8% (Rai 40.8%) e Canale 5, con una share del 26.4% supera di  10 punti Raiuno (16.6%).

Prima Serata
Su Canale 5, ancora un successo per "Striscia la notizia" che, con 8.493.000 telespettatori e il 31% di share, si conferma il programma più visto della giornata tra tutte le reti, e distacca "Affari Tuoi" di oltre 4 punti di share nella media complessiva (7.393.000 telespettatori - 26.97% di share) e di circa 12 punti nella fascia del pubblico attivo 15-64 anni, dove il Tg satirico di Antonio Ricci segna il 34.4% di share e il quiz di Raiuno si ferma al 22.3% di share.
A seguire, ottimi ascolti di "Carabinieri 5" che vince la prima serata ottenendo 5.704.000 telespettatori, share 21.60% nel primo episodio e 4.830.000 telespettatori e una share del 23.98% nel secondo.
Su Italia 1, continua il successo per "Le Iene Show" seguito da 2.955.000 telespettatori con una share del 13.18%.
Su Retequattro, gli intramontabili Terence Hill e Bud Spencer ottengono 2.439.000 spettatori (9.58% di share) con il film "Nati con la camicia".

Seconda Serata
Su Canale 5, bene "Il Senso della vita" di Paolo Bonolis, visto da 1.046.000 telespettatori con una share del 16.53%.
Su Italia 1, boom di ascolti per il telefilm "Nip/Tuck", che ha attratto 1.215.000 telespettatori, share 17.63% (record stagionale del serial-cult in termini di percentuali).
Su Retequattro, "L'antipatico" di Maurizio Belpietro raccoglie 876.000 telespettatori (4.65% di share).

Cologno Monzese, 15 febbraio 2006

Mediaset in borsa:

martedì 19 novembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,659€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.