Sala Stampa

- Comunicati stampa
MEDIASET SU DIFFIDA AGCOM
MEDIASET SU DIFFIDA AGCOM
In riferimento alla delibera adottata in data odierna dalla Authority per le Comunicazioni Mediaset ribadisce di aver operato nel pieno rispetto delle norme e dell'atto di indirizzo emanato dalla stessa Authority.
L'analisi di Agcom si è svolta in modo unilaterale e parziale in quanto limitata a soli 3 giorni di programmazione nei quali comunque tutti gli spot componenti la comunicazione sul tema referendario sono stati trasmessi sulle reti Mediaset.
Mediaset è certa di aver fornito ai cittadini una informazione corretta ed imparziale sui capisaldi della consultazione referendaria pur con i limiti di una comunicazione di tipo televisivo.
Senza dimenticare che i notiziari e le trasmissioni di approfondimento delle reti Mediaset forniscono quotidianamente un'ampia informazione sul referendum e sensibilizzano i cittadini a consultare le fonti istituzionali per esprimere un voto consapevole.
Cologno Monzese, 21 giugno 2006