Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, BOOM PER "DISTRETTO DI POLIZIA" CHE VINCE LA 1° SERATA

CANALE 5  SI AGGIUDICA PRIMA SERATA E 24 ORE

BOOM  PER "DISTRETTO DI POLIZIA" CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
CONTRO OGNI CONCORRENZA

"CULTURA MODERNA", TRASMISSIONE PIU' VISTA DELL'ESTATE E DELLA GIORNATA, E' L'UNICO PROGRAMMA CHE IN SETTEMBRE HA SUPERATO
I 7 MILIONI DI SPETTATORI: IERI 7.370.000

OTTIMI RISULTATI  NEL DAY-TIME PER "UOMINI E DONNE" E "TG5-MINUTI"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 19 settembre, Canale 5 è rete leader in prime time con 6.408.000 telespettatori totali e il 26.34% di share sul target commerciale e nelle 24 ore, dove è stata seguita da 1.965.000 telespettatori totali e il 23.99% di share sul target commerciale.


Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Cultura moderna" è l'unico programma di settembre ad aver superato i 7 milioni di spettatori: il programma di Antonio Ricci che dalla prossima settimana lascerà il posto alla diciannovesima edizione di "Striscia la notizia" ha superato la soglia dei 7 milioni già per 7 volte ieri ha ottenuto infatti 7.370.000 spettatori e il 30.64% di share sul target commerciale, risultando la più vista della giornata per la 57esima volta;

sempre su Canale 5, in prima serata, grande risultato per la seconda puntata della fiction "Distretto di polizia 6", che batte ogni concorrenza in prime time con 6.336.000 telespettatori totali e il 25.48% di share sul target commerciale nel primo episodio e 5.745.000 telespettatori totali con una share del 28.22% sul target commerciale nel secondo;

ancora su Canale 5, sempre ottimi gli ascolti nel day-time di "Uomini e donne", che è stato seguito da 2.668.000 telespettatori totali con il 31.08% sul target commerciale e di "Tg5-Minuti", seguito da 1.894.000 telespettatori totali con il 29.98% sul target commerciale.

Nel day time di Italia 1, gli ascolti in crescita della striscia "La pupa e il secchione" che ha realizzato 2.143.000 telespettatori totali, share del 13.43% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 20 settembre 2006

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.