Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5: "DISTRETTO DI POLIZIA" CON UNA MEDIA DEL 25.9% SI CONFERMA LA FICTION PIU' VISTA TRA I 15 E I 64 ANNI

CANALE 5: "DISTRETTO DI POLIZIA"
CON UNA MEDIA DEL 25.9% SI CONFERMA
LA FICTION PIU' VISTA TRA I 15 E I 64 ANNI

NEL POMERIGGIO OTTIMI ASCOLTI
PER "BUONA DOMENICA"

CANALE 5: CRESCE "TERRA!"

ITALIA 1: "CONTROCAMPO- DIRITTO DI REPLICA"
E' IL PROGRAMMA SPORTIVO LEADER
SUL TARGET 15-64 ANNI

RETEQUATTRO: IN SECONDA SERATA
"LE FATE IGNORANTI" SFIORA IL 17%


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni etÓ. La quota di mercato (share) Ŕ riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, domenica 1 ottobre 2006, Canale 5 Ŕ rete leader in prima e seconda serata con, rispettivamente, il 23.69% di share (5.698.000 telespettatori totali) ed il 18.22% di share sul target commerciale (1.636.000 individui totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5 in prima serata, "Distretto di polizia 6" ha ottenuto il 23.44% di share sul target commerciale con 5.695.000 telespettatori totali nel primo episodio e il 28.43% di share sul target commerciale con 6.607.000 telespettatori totali nel secondo. Con la media del 25.9% Ŕ la fiction pi¨ vista nel target 15-64 anni.

In seconda serata crescono gli ascolti dell'approfondimento del Tg5 "Terra!", che Ŕ stato seguito da 1.619.000 telespettatori totali con il 12.43% di share sul target commerciale.

Nel pomeriggio "Buona Domenica" Ŕ stata vista, nella prima parte, da 3.338.000 telespettatori totali con il 22.50% sul target commerciale; nella seconda parte da 2.135.000 telespettatori totali con il 16.72% sul target commerciale e, nella terza parte, da 2.939.000 telespettatori totali con il 26.14% sul target commerciale. Il programma condotto da Paola Perego ha ottenuto un picco d'ascolto del 32.9% sul target commerciale, alle ore 17.17.

A seguire "Conversando" di Maurizio Costanzo ha totalizzato 2.626.000 telespettatori totali e il 17.70% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, ottimi ascolti per "Controcampo - Ultimo minuto", con Sandro Piccinini, con 2.255.000 telespettatori totali e il 18.32% di share sul target commerciale

In seconda serata crescono gli ascolti di "Controcampo - Diritto di replica", che ha registrato il 15.54% di share sul target commerciale e 1.279.000 telespettatori totali, risultando il programma sportivo leader sul pubblico 15-64.

Ancora su Italia 1 bene anche "Grand Prix" che ha raccolto 1.209.000 telespettatori totali ed una share del 16.67% sul target commerciale

Mentre "Guida al Campionato" Ŕ stato visto da 1.673.000 telespettatori totali con una share del 12.57% sul target commerciale.

Su Retequattro, molto bene nel day time "Melaverde", che ottiene 1.535.000 telespettatori totali e il 12.57% di share sul target commerciale.

In seconda serata ottimi ascolti per il film "Le fate ignoranti" che ha totalizzato il 16.94% di share sul target commerciale (790.000 telespettatori totali).

Cologno Monzese, 2 ottobre 2006

Mediaset in borsa:

venerdì 19 luglio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,672€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.