Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: BOOM DI ASCOLTI PER "STRISCIA LA NOTIZIA", IL PIU' VISTO DELLA GIORNATA CON 9 MILIONI DI TELESPETTATORI

BOOM DI ASCOLTI PER "STRISCIA LA NOTIZIA",
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA
CON 9 MILIONI DI TELESPETTATORI

SU ITALIA 1 RECORD PER IL REALITY
"LA PUPA E IL SECCHIONE"

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
SONO LEADER SU TUTTE LE FASCE
SUL TARGET 15 - 64 ANNI


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share)  è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, lunedì 9 ottobre, le Reti Mediaset si aggiudicano la prima serata con il 45.00% di share sul target commerciale (11.883.000 telespettatori totali), la seconda serata con il 46.78% di share sul target commerciale (4.933.000 telespettatori totali) e le 24 ore con il 44.42% di share sul target commerciale (3.886.000 telespettatori totali).

Canale 5 è rete leader in prima serata con il 26.03% di share sul target commerciale (6.738.000 telespettatori totali), in seconda serata con il 19.66% di share sul target commerciale (2.133.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con il 23.89% di share sul target commerciale (2.060.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" fa boom di ascolti e vola verso i 9 milioni di spettatori (8.950.000, con un picco di 10.307.000) e al 35.35% di share sul target commerciale, risultando il programma più visto della giornata per la dodicesima volta in questa stagione.
In prima serata, sempre bene la fiction "Distretto di polizia 6", che è stata seguita da 5.779.000 telespettatori totali con una share del 21.71% sul target commerciale nel primo episodio e 5.325.000 telespettatori totali con una share del 23.33% sul target commerciale nel secondo.

Su Italia 1, cresce e raggiunge il suo record di telespettatori il reality "La pupa e il secchione", che è stato visto da 3.297.000 telespettatori totali con una share del 18.56% sul target commerciale. Il programma condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi ha raggiunto un picco del 37.20% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 10 ottobre 2006

Mediaset in borsa:

lunedì 17 dicembre 2018 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,592€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.