Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "DISTRETTO DI POLIZIA 6" LEADER ASSOLUTO IN PRIMA SERATA

"DISTRETTO DI POLIZIA 6"
LEADER ASSOLUTO IN PRIMA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA
PIU' VISTO DELLA GIORNATA
PER LA DICIOTTESIMA VOLTA

BOOM PER I PROGRAMMI DI ITALIA 1:
RECORD PER "LE IENE SHOW",
"MAI DIRE REALITY" E "GRIFFIN V.M."

LE RETI MEDIASET SI AGGIUDICANO
PRIMA E SECONDA SERATA

CANALE 5 AL VERTICE DELLE TRE FASCE PRINCIPALI


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 17 ottobre 2006, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 12.368.000 telespettatori totali e una share del 46.77% sul target commerciale e la seconda serata con 5.278.000 telespettatori totali e una share del 52.89% sul target commerciale.

Canale 5 è al vertice della prima serata con 7.310.000 telespettatori totali e il 28.31% sul target commerciale, della seconda serata con 2.556.000 telespettatori total e una share del 24.43% sul target commerciale e delle 24 ore con 2.146.000 telespettatori totali e una share del 24.80% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Distretto di Polizia 6" è leader in prima serata: nel primo episodio ha raccolto 7.166.000 telespettatori totali e una share del 26.74% sul target commerciale, nel secondo, 6.717.000 telespettatori totali e una share del 31.40% sul target commerciale. Picco d'ascolto del 41.6% sul target commerciale. I due episodi della fiction hanno ottenuto una media del 29.0% di share sul pubblico 15-64 anni e 6.929.000 telespettatori totali.

Nuovo boom per "Striscia la notizia", programma più visto della giornata per la 18esima volta con 8.225.000 telespettatori e il 32.60% di share sul target commerciale.

In seconda serata su Canale 5, sempre bene "Matrix" che ottiene 1.199.000 telespettatori totali e una share del 15.65% sul target commerciale.

Su Italia 1, cresce "Le Iene Show" che ha totalizzato 3.482.000 telespettatori totali e una share del 17.88% sul target commerciale con picchi del 38.9% di share e di 5.194.000 telespettatori totali.

A seguire, record per la Gialappa's Band con "Mai dire reality", programma più visto della seconda serata, che ottiene una share del 29.63% sul pubblico 15 - 64 e 2.003.000 telespettatori totali e record anche per il cartoon "Griffin V.M" con una share del 21.09% sul target commerciale e 646.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, bene in seconda serata il programma di Maurizio Belpietro "L'Antipatico" che è stato seguito da 780.000 telespettatori, share del 6.13% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 18 ottobre 2006

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.