Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5 VINCE LA PRIMA SERATA / BENE "DISTRETTO DI POLIZIA 6"

CANALE 5 VINCE LA PRIMA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" IL PROGRAMMA
PIU' VISTO DELLA GIORNATA

BENE "DISTRETTO DI POLIZIA 6":
FICTION LEADER SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

LE RETI MEDIASET SI AGGIUDICANO
LA PRIMA, SECONDA SERATA E LE 24 ORE
NEL TARGET COMMERCIALE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 31 ottobre, Canale 5 si aggiudica la prima serata con 6.176.000 telespettatori totali e 26.54% di share nel target commerciale; tra il pubblico 15-64 anni, la rete ammiraglia Mediaset si aggiudica anche la seconda serata e le 24 ore rispettivamente con 21.22% di share (2.241.000 telespettatori totali) e il 23.12% di share (2.001.000 telespettatori totali).

Le Reti Mediaset sono leader sul target commerciale in prima serata con il 43.92% di share (10.233.000 telespettatori totali, nella seconda serata con una share del 44.16% (4.496.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con una share del 42.69% (3.768.000 telespettatori totali)

Da segnalare in particolare:

Boom di ascolti per "Striscia la notizia" che per la ventiseiesima volta,risulta il programma più visto della giornata con 7.746.000 telespettatori totali e il 33.17% di share sul target commerciale. Ieri il Tg satirico prevedeva tra l'altro il collegamento in diretta con il Mago Casanova che si è cimentato con successo, a Marina di Ravenna, nella sfida de "La tortura della pagoda cinese", tentata a suo tempo anche da Houdini.

Bene "Distretto di Polizia 6" che con la media dei due episodi risulta leader in prima serata nella fascia 15 - 64 con il 23.2% di share (Raiuno 21.06% share). Nel dettaglio, il primo episodio ha raccolto 5.139.000 telespettatori totali e una share del 21.72% sul target commerciale mentre nel secondo 4.770.000 telespettatori totali e una share del 24.31% sul target commerciale.

In seconda serata su Canale 5, sempre bene "Matrix" che ottiene 1.417.000 telespettatori totali e una share del 18.13% sul target commerciale.

Su Italia 1 "Le Iene Show" ha totalizzato 2.575.000 telespettatori totali e una share del 14.99% sul target commerciale; a seguire ancora un ottimo risultato per la Gialappa's Band, con "Mai dire reality", che ha ottenuto una share del 19.93% sul pubblico 15 - 64 e 1.523.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 1 novembre 2006

Mediaset in borsa:

mercoledì 26 giugno 2019 17.04

Ultimo Prezzo Titolo 2,861€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.