Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "C'E' POSTA PER TE" INCONTRASTATO LEADER DELLA PRIMA SERATA

EN PLEIN PER CANALE 5 E LE RETI MEDIASET
IN PRIMA, SECONDA SERATA E NELLE 24 ORE

"C'E' POSTA PER TE" INCONTRASTATO
LEADER DELLA PRIMA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA
PIU' VISTO DELLA GIORNATA (PER LA 30°A VOLTA)
E DELLA SETTIMANA

RECORD PER  "VERISSIMO":
OLTRE IL 28% DI SHARE SUL PUBBLICO 15-64


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 4 novembre 2006, le Reti Mediaset sono leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con: 11.858.000 telespettatori totali (47.68 % di share sul target commerciale), 5.266.000 telespettatori totali (43.84% di share sul target commerciale) e 4.342.000 telespettatori totali (share del 44.56% sul target commerciale).

En plein per Canale 5 che si aggiudica la prima serata con 6.536.000 telespettatori totali e il 26.96% di share sul target commerciale, la seconda serata con 3.689.000 telespettatori totali e il 30.27% di share sul target commerciale e le 24 ore con 2.390.000 telespettatori totali e il 25.23% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, sempre al vertice degli ascolti del sabato sera "C'è posta per te", che realizza il suo record stagionale con 5.752.000 telespettatori totali e il 29.85% di share sul target commerciale.

Un'altra vittoria per"Striscia la notizia" che con 6.667.000 telespettatori totali e il 28.77% di share sul target commerciale è risultato per la 30° volta il programma più visto della giornata  nonché il più visto della settimana con una media di 7.876.000 telespettatori totali.

Ottimi ascolti per il quarto appuntamento del sabato pomeriggio con "Amici" che ha raccolto 4.331.000 telespettatori totali e il 34.36% di share sul target commerciale.

Record d'ascolti per "Verissimo", visto da 2.706.000 telespettatori totali e il 28.08 % di share sul target commerciale.

Ascolti in crescita e nuovo record per "Fattore C" che totalizza 4.713.000 telespettatori totali e il 24.11% di share sul target commerciale e, in seconda serata, per "Nonsolomoda" che ottiene 1.225.000 telespettatori totali e il 20.24% di share sul target commerciale.

Su Italia 1 bene il film "Men in black 2" che ha totalizzato 3.101.000 telespettatori totali e il 14.29% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 5 novembre 2006

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.