Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E NELLE 24 ORE

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET LEADER
IN PRIMA, SECONDA SERATA
E NELLE 24 ORE

CANALE 5 VINCE LA PRIMA SERATA
GRAZIE AGLI OTTIMI ASCOLTI DI
"STRISCIA LA NOTIZIA", PROGRAMMA
PIU' VISTO DELLE RETI MEDIASET,
E DI "C'E' POSTA PER TE"
REGINA DEL SABATO SERA

CANALE 5 LEADER ANCHE IN SECONDA SERATA


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 11 novembre 2006, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 10.082.000 telespettatori totali (39.80% di share sul target commerciale), 5.030.000 telespettatori totali (41.07% di share sul target commerciale) e 4.123.000 telespettatori totali (share del 41.68% sul target commerciale).

Canale 5 è leader in prima serata con 5.575.000 telespettatori totali e il 24.64% di share sul target commerciale e in seconda serata con 3.077.000 telespettatori totali e il 25.93% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Canale 5, si aggiudica il prime time grazie agli ottimi ascolti di Striscia la notizia", programma più visto delle Reti Mediaset, con 5.517.000 telespettatori totali e il 25.69% di share sul target commerciale e a "C'è posta per te" sempre al vertice degli ascolti del sabato sera con 4.939.000 telespettatori totali e il 26.68% di share sul target commerciale.

Nel day time, ottimo risultato per "Amici di Maria De Filippi" che ha raccolto 4.345.000 telespettatori totali e il 33.21% di share sul target commerciale.

Continua il successo di "Verissimo", che ha realizzato 2.482.000 telespettatori totali e il 24.27% di share sul target commerciale.

Sempre su Canale 5, in crescita gli ascolti di "Flashback" di Claudio Martelli che ottiene il 12.27% di share sul target commerciale con 486.000 telespettatori.

Su Italia 1, bene il film "Matilda sei mitica" che ha totalizzato 2.424.000 telespettatori totali e il 9.32% di share sul target commerciale.

Sempre su Italia1, in terza serata, il primo appuntamento con il "Saturdaynight live" ha realizzato 421.000 telespettatori, con una share del 5.93% sul target commerciale.

Su Retequattro, ottimo risultato in prima serata, per "Il commissario Cordier", visto da 2.185.000 telespettatori, share del 6.40% sul target commerciale.

In seconda serata crescono gli ascolti per "Kosmos" che ottiene 825.000 telespettatori totali, share del 7.62% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 12 novembre 2006

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.