Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5 SI AGGIUDICA LA PRIMA E LA SECONDA SERATA / "DISTRETTO DI POLIZIA 6" FICTION LEADER DEL PRIME TIME

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

CANALE 5 SI AGGIUDICA LA PRIMA
E LA SECONDA SERATA

SUPER BOOM DI "STRISCIA LA NOTIZIA",
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA
PER LA 35° VOLTA CON OLTRE
9 MILIONI DI TELESPETTATORI E
UN PICCO-RECORD DI OLTRE 11 MILIONI E MEZZO

"DISTRETTO DI POLIZIA 6" FICTION
LEADER DEL PRIME TIME

ITALIA 1: RECORD PER "LE IENE SHOW"
OTTIMI RISULTATI DI "MAI DIRE REALITY"
E "ALTROVE - LIBERI DI SPERARE"
ED E' SECONDA RETE IN SECONDA SERATA


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 14 novembre, le Reti Mediaset sono risultate leader in prime time con 13.400.000 telespettatori totali (53.44% di share sul target commerciale), in seconda serata con 5.444.000 telespettatori totali  (share del 56.21% sul target commerciale) e nelle 24 ore con 4.313.000 telespettatori totali (share 48.61% del sul target commerciale).

Canale 5 si aggiudica la prima e la seconda serata con, rispettivamente, 7.448.000 telespettatori totali e il 30.18% di share sul target commerciale e 2.476.000 telespettatori totali con il 24.48% di share tra il pubblico 15-64 anni.
Italia 1 risulta la seconda rete più vista in seconda serata con 2.037.000 telespettatori totali e una share del 22.82% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, super-boom di ascolti per "Striscia la notizia", che con 9.191.000 telespettatori totali (37.10% di share sul target commerciale) e un picco-record di 11.645.000 spettatori totali è per la 35esima volta il programma più visto della giornata su tutte le reti tv.

"Distretto di Polizia 6", fiction leader della prima serata con 6.371.000 telespettatori totali e una share del 25.80% sul target commerciale nel primo episodio, e 6.137.000 telespettatori totali e una share del 31.69% sul target commerciale, nel secondo. La serie ha toccato un picco di 7.171.860 telespettatori totali e un picco di 38.70% sul pubblico 15 - 64.

In seconda serata bene "Matrix", che ottiene 1.092.000 telespettatori totali e una share del 16.66% sul target commerciale.

In day time ascolti in crescita per il programma condotto da Paolo Bonolis "Fattore C" con 5.000.000 di telespettatori totali e una share del 24.97% sul target commerciale.

Su Italia 1, ascolti record per "Le Iene Show" che ha totalizzato 3.952.000 telespettatori totali con una share del 20.53% sul target commerciale. Il programma firmato da Davide Parenti chiude al 42% di share sul target commerciale.

Ottimo risultato per la Gialappa's Band che, con "Mai dire reality", ha ottenuto una share del 28.43 % tra il pubblico 15 - 64 e 1.799.000 telespettatori totali.

A seguire, "Altrove - liberi di sperare", di Maurizio Costanzo, ha toccato il 16.02% di share sul target commerciale con 602.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, molto bene il film "Programmato per uccidere" che registra 2.593.000 telespettatori totali e una share del 10.13% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 15 novembre 2006

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.