Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E NELLE 24 ORE

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER
IN PRIMA, SECONDA SERATA E NELLE 24 ORE

CANALE 5 VINCE LA PRIMA SERATA
GRAZIE AGLI OTTIMI ASCOLTI DI "STRISCIA LA NOTIZIA",
PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME-TIME SUI 15-64 ANNI,
E DI "C'E' POSTA PER TE" CHE CHIUDE IN BELLEZZA
CON UN BOOM DI ASCOLTI

NUOVO RECORD PER "VERISSIMO"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 18 novembre 2006, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 11.104.000 telespettatori totali (44.27% di share sul target commerciale), 5.796.000 telespettatori totali (45.47% di share sul target commerciale) e 4.299.000 telespettatori totali (share del 42.84% di share sul target commerciale).

En plein anche per Canale 5 che è leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore con rispettivamente: 6.500.000 telespettatori totali e il 27.33% di share sul target commerciale, con 3.804.000 telespettatori totali e il 29.43% di share sul target commerciale e per finire, con 2.390.000 telespettatori totali e il 24.66% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Canale 5 vince in prima serata grazie agli ottimi ascolti di "Striscia la notizia" che è il programma più visto dell'access prime-time con il 27.96% di share sul target commerciale (6.226.000 telespettatori totali) e all'ultima puntata di "C'è posta per te", sempre al vertice del sabato sera, che chiude in bellezza con un record di ascolti stagionale pari a 5.973.000 telespettatori totali e il 30.29% di share sul target commerciale.

Nel day time, ottimo risultato per "Amici di Maria De Filippi" che ha raccolto 4.246.000 telespettatori totali e il 31.63% di share sul target commerciale.

Nuovo record in termini assoluti per "Verissimo", che ha realizzato 2.788.000 telespettatori totali e il 26.19% di share sul target commerciale

Sempre su Canale 5, "Flashback" di Claudio Martelli che ha ottenuto l'11.45% di share sul target commerciale con 569.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, bene il film "Hulk" che ha totalizzato 2.499.000 telespettatori totali e l'11.40% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata, "Il commissario Cordier" che è stato visto da 2.054.000 telespettatori totali

In seconda serata, sempre su Retequattro, "Kosmos" che ha ottenuto 640.000 telespettatori totali, share del 6.58% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 19 novembre 2006

Mediaset in borsa:

lunedì 17 dicembre 2018 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,592€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.