Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, CON PICCHI DEL 40.7% DI SHARE, CHIUDE IN BELLEZZA "DISTRETTO DI POLIZIA 6"

CANALE 5: CON PICCHI DEL 40.7% DI SHARE,
CHIUDE IN BELLEZZA "DISTRETTO DI POLIZIA 6"

OTTIMI ASCOLTI PER "STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA
NEL PUBBLICO  15/64 ANNI

ITALIA 1: CHIUDE AL 24% "MAI DIRE REALITY"
BENE "ALTROVE - LIBERI DI SPERARE"

LE RETI MEDIASET LEADER
IN PRIMA E SECONDA SERATA

EN PLEIN PER CANALE 5 CHE SI AGGIUDICA
PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
NEL PUBBLICO 15/64 ANNI


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 21 novembre, le Reti Mediaset sono risultate leader in prime time con 12.174.000 telespettatori totali (46.51% di share sul target commerciale) e in seconda serata con 5.116.000 telespettatori totali (share del 48.38% sul target commerciale).

En plein per Canale 5, che si aggiudica il prime time con il 26.87% di share sul target commerciale e 6.928.000 telespettatori totali; la seconda serata con una share del 22.85% sul target commerciale e  6.928.000 telespettatori totali e le 24 ore con il 23.61% di share sul target commerciale e 2.162.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, gli ottimi ascolti di "Striscia la notizia", programma più visto della giornata sul pubblico 15/64 anni, con il 32.83% di share sul target commerciale e 8.501.000 telespettatori totali.

La chiusura in bellezza di "Distretto di Polizia 6" (con picchi del 40.7% di share nel target commerciale alle ore 23.30), che ha raccolto nel primo episodio 5.776.000 telespettatori totali e una share del 22.62% sul target commerciale e nel secondo 5.615.000 telespettatori totali e una share del 28.17% sul target commerciale.

Su Italia 1, sempre bene "Le Iene Show" che hanno totalizzato 3.169.000 telespettatori totali con una share del 16.19% sul target commerciale.

L'ultima puntata di "Mai dire reality", della Gialappa's Band, ha ottenuto una share del 23.59 % tra il pubblico 15/64 e 1.422.000 telespettatori totali e un picco del 28.6% sul target commerciale.

A seguire, bene "Altrove - liberi di sperare", di Maurizio Costanzo, che ha realizzato il 18.39% di share sul target commerciale e 611.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, molto bene il film "Duro da uccidere", che registra 2.310.000 telespettatori totali e una share del 7.77% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 22 novembre 2006

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.