Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, CRESCE LA SERIE "RIS 3" CHE SI AGGIUDICA LA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO
PER LA 66° VOLTA TOCCA UN PICCO DI
OLTRE 11 MILIONI DI SPETTATORI

CRESCE LA SERIE "RIS 3" CHE SI AGGIUDICA LA SERATA

BOOM DI ASCOLTI PER "CHI VUOL ESSERE MILIONARIO"
CHE SUPERA I 5 MILIONI E MEZZO DI SPETTATORI

LE RETI MEDIASET SI AGGIUDICANO
PRIME TIME E SECONDA SERATA

CANALE 5 LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 16 gennaio 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate  la prima serata con 11.558.000 telespettatori totali, share del 44.41% sul target commerciale e la seconda serata con 4.144.000 telespettatori totali, share del 42.85% sul target commerciale.

Canale 5 è rete leader in prima serata con 6.394.000 telespettatori totali e il 26.37% di share sul target commerciale, in seconda serata con 2.523.000 telespettatori totali, share del 26.87% sul target commerciale e nelle 24 ore con 2.223.000 telespettatori totali, share del 25.24% sul target commerciale.

Il TG5 delle ore 20.00 si conferma il notiziario più seguito sul target 15-64 con il 30.80% di share (7.061.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, le inchieste sulla malasanità di "Striscia la notizia" battono ancora nettamente ogni concorrenza: il tg satirico, programma più visto della giornata per la 66esima volta, ha ottenuto 7.825.000 telespettatori, e il 31.40% di share sul target commerciale, con un picco di 11.063.000 spettatori.

A seguire, in prima serata, ascolti in crescita per la serie i "R.I.S. 3" che ha totalizzato nel primo episodio 6.140.000 telespettatori totali, share del 25.40% sul target commerciale, e nel secondo 5.857.000 telespettatori totali, share del 28.80% sul target commerciale, aggiudicandosi la serata.

Boom di ascolti  per "Chi vuol essere milionario" che ha registrato 5.652.000 telespettatori totali, share del 30.08% sul target commerciale e ha raggiunto nell'ultima parte 6.688.000 telespettatori con una share del 31.86% sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, "Scooby Doo 2 - Mostri scatenati" ha raccolto 2.401.000 telespettatori totali con l'8.60% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, ottimi ascolti per il film di prima serata "Giustizia a tutti i costi" (che ha realizzato 2.741.000 telespettatori, share 9.65% sul target commerciale) e per quello di seconda, "Fuga da New York" (che ha raccolto il 12.69% di share sul target commerciale, con 1.009.000 spettatori totali).

Cologno Monzese, 17 gennaio 2007

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.