Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, LA SERIE "RIS 3" LEADER SUL PUBBLICO 15 - 64 / ITALIA 1, CRESCE "IENE SHOW" CON PICCHI DI DI OLTRE 5 MILIONI

LE RETI MEDIASET LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

CANALE 5 RETE PIU' VISTA IN PRIMA E SECONDA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA
CON UN PICCO DI OLTRE 10 MILIONI E MEZZO DI TELESPETTATORI

LA SERIE "RIS 3" LEADER SUL PUBBLICO 15/64

"CHI VUOL ESSER MILIONARIO" ANCORA AL TOP DEGLI ASCOLTI

ITALIA 1: CRESCE "IENE SHOW" CON PICCHI
DI OLTRE 5 MILIONI DI TELESPETTATORI


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, lunedì 22 gennaio 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 11.700.000 telespettatori totali e una share del 47.09% sul target commerciale, la seconda serata con 4.820.000 telespettatori totali e una share del 49.93% sul target commerciale e le 24 ore con 4.147.000 telespettatori totali e una share del 46.09% sul target commerciale.

Canale 5 è rete leader in prima serata con 6.078.000 telespettatori totali e una share del 24.86% sul target commerciale e in seconda serata con 1.895.000 telespettatori totali e una share del 19.44% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia", che raccoglie 8.222.000 spettatori totali con 33.42% di share sul target commerciale, risulta il programma più visto della giornata e batte nettamente ogni concorrenza, con un picco di 10.619.000 spettatori.

In prime time, sempre su Canale 5, ottimi ascolti per la terza serie dei "Ris", programma leader sul target commerciale. Nel primo episodio ha raccolto il 22.48% sul target commerciale con 5.521.000 telespettatori totali e nel secondo il 24.22% sul target commerciale con 5.053.000 telespettatori totali.

Sempre ottimi ascolti in day time per "Chi vuol essere milionario" che si conferma programma leader del preserale con 5.698.000 telespettatori totali e una share del 31.29% sul target commerciale.

La crescita in fascia pomeridiana di "Amici", che ha raccolto 2.028.000 telespettatori totali e una  share del 26.20 % sul target commerciale.

Su Italia 1, salgono gli ascolti per "Le Iene Show", che raggiungono 3.527.000 telespettatori totali e una share del 18.92% sul target commerciale. Il programma firmato da Davide Parenti ha raggiunto picchi d'ascolto superiori ai 5 milioni di telespettatori e il 31% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata, brillante performance del film "Anna and the King", che è stato seguito da 2.259.000 telespettatori, con una share del 9.58% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 23 gennaio 2007

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.