Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: GIORNATA DI GRANDI DEBUTTI IN PRIMA E SECONDA SERATA SULLE RETI MEDIASET

GIORNATA DI GRANDI DEBUTTI SULLE RETI MEDIASET:
IN PRIMA SERATA PARTONO ALLA GRANDE
"STRANAMORE" SU RETEQUATTRO E "MAI DIRE MARTEDI'" SU ITALIA 1

IN SECONDA SERATA DEBUTTO BOOM
PER "IL BIVIO" DI RUGGERI SU ITALIA 1 E PER "ZELIG OFF" SU CANALE 5

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

SU CANALE 5 RECORD D'ASCOLTI PER "RIS 3" CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
E PER "CHI VUOL ESSERE MILIONARIO" LEADER DEL PRESERALE CON OLTRE
8 MILIONI DI TELESPETTATORI

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 SI AGGIUDICANO PRIMA E SECONDA SERATA


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 23 gennaio 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 12.226.000 telespettatori totali, share del 46.79% sul target commerciale e la seconda serata con 4.718.000 telespettatori totali, share del 46.12% sul target commerciale. 

Canale 5 è rete leader in prima serata con 6.660.000 telespettatori totali e il 26.73% di share sul target commerciale e in seconda serata con 2.244.000 telespettatori totali, share del 23.10% sul target commerciale.

Il Tg5 delle ore 20.00 si conferma il notiziario più seguito sul target 15-64 con il 31.58% di share (7.380.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto della giornata con 8.006.000 telespettatori, e il  31.92% di share sul target commerciale.

A seguire, ascolti record per "R.I.S. 3" che si aggiudica la serata con 6.491.000 telespettatori totali nel primo episodio (share del 25.76% sul target commerciale) e 5.950.000 telespettatori totali, nel secondo (share del 27.12% sul target commerciale).

Record d'ascolti anche per "Chi vuol essere milionario" che è leader del preserale con 6.100.000 telespettatori totali (share del 32.19% sul target commerciale) e, nell'ultima parte, vola a 8.038.000 telespettatori con una share del 37.78% sul pubblico 15 - 64 anni.

Su Retequattro, ottima partenza per "Stranamore", condotto da Emanuela Folliero, che ha realizzato 2.492.000 telespettatori con una share dell'8.60% sul target commerciale.

Su Italia 1, parte bene "Mai dire Martedì": il programma della Gialappa's Band con Fabio De Luigi, ha raccolto 2.835.000 telespettatori totali con il 13.16% di share sul target commerciale.

In seconda serata, debutto boom su Italia 1, per la nuova edizione de "Il Bivio - Cosa sarebbe successo se?" condotto da Enrico Ruggeri: 17.81% di share sul target commerciale con 2.012.000 telespettatori totali.

Partenza alla grande su Canale 5 anche per "Zelig Off", condotto da Teresa Mannino con Federico Basso, che è stato visto da 2.006.000 spettatori totali con una share del 21.01% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 24 gennaio 2007

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.