Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO AVVIO PER "CULTURA MODERNA SLURP" CONTRO LA PARTITA DI COPPA ITALIA "ROMA-MILAN"

LE RETI MEDIASET SI AGGIUDICANO PRIMA E SECONDA SERATA

CANALE 5: OTTIMO AVVIO PER "CULTURA MODERNA SLURP"
CONTRO LA PARTITA DI COPPA ITALIA "ROMA-MILAN"

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA,
BATTE OGNI CONCORRENZA

"CHI VUOL ESSERE MILIONARIO" SEMPRE AL VERTICE DEL PRESERALE

ITALIA 1: CRESCONO GLI ASCOLTI DI "SPUTNIK"

"PHILADELPHIA" SU RETEQUATTRO OLTRE IL 15% DI SHARE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, mercoledì 31 gennaio 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 11.988.000 telespettatori totali e il 45.73% di share sul target commerciale e la seconda serata, con 4.572.000 telespettatori totali e il 45.84% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia", che vola a 8.575.000 telespettatori totali (34.68% di share sul target commerciale), con un picco di 10.615.000 telespettatori.

A seguire, con 5.640.000 spettatori totali e il 21.54% di share sul target commerciale, ottimo avvio per "Cultura moderna Slurp", la versione di prima serata del programma più visto dell'estate firmato da Antonio Ricci. In sovrapposizione, sostanziale il pareggio con la partita di cartello di Coppa Italia, Roma  -Milan: dalle ore 21.19 alle ore 22.55, infatti, lo show condotto da Teo Mammucari ha registrato 5.653.000 spettatori e il 21.6% di share sul target commerciale, mentre RaiUno ha ottenuto 5.999.000 spettatori e il 22% di share sul target commerciale.

In seconda serata, bene "Matrix", che ha raggiunto 1.069.000 telespettatori, con una share del 18.20% sul target commerciale.

Nel day time, "Chi vuol essere Milionario", di Gerry Scotti, è ancora al vertice degli ascolti con 5.978.000 telespettatori totali e il 32.09% di share sul target commerciale, ascolti in ulteriore salita in chiusura, con 7.403.000 telespettatori totali e il 35.32% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, molto bene il film "Una ragazza e il suo sogno", che ha raccolto 3.952.000 telespettatori totali con il 18.09% di share sul target commerciale.

In seconda serata, cresce "Sputnik", che è visto da 1.120.000 telespettatori totali con l'11.96% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, record per la fiction "Il Giudice e il Commissario", seguita da 2.229.000 telespettatori totali (6.29% di share sul target commerciale).

In seconda serata, ottima performance per il film "Philadelphia", che ha ottenuto 1.326.000 telespettatori totali con il 15.21% di share sul target commerciale.

In day time, sempre bene "Forum", che ha raggiunto 1.996.000 telespettatori totali con il 14.29% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 1 febbraio 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 19 luglio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,672€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.