Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: BIS VINCENTE DI ANTONIO RICCI, "CULTURA MODERNA SLURP" CRESCE E VINCE PRIMA SERATA / "STRISCIA " IL PIU' VISTO DELLA GIORNATA

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 SI AGGIUDICANO LA PRIMA SERATA

BIS VINCENTE DI ANTONIO RICCI: "CULTURA MODERNA SLURP"
CRESCE E VINCE LA PRIMA SERATA
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA
E, BATTE OGNI CONCORRENZA

"CHI VUOL ESSERE MILIONARIO" SEMPRE AL VERTICE DEL PRESERALE

SU ITALIA 1 IN SECONDA SERATA RECORD PER IL PROGRAMA COMICO "SPUTNIK"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, mercoledì 7 febbraio 2007, le Reti Mediaset e Canale 5 si sono aggiudicate la prima serata rispettivamente con 11.621.000 telespettatori totali e il 43.71% di share sul target commerciale e  6.329.000 telespettatori totali e il 24.71% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Canale 5, si aggiudica il prime time grazie all'accoppiata vincente firmata da Antonio Ricci. "Cultura Moderna Slurp" cresce negli ascolti e vince la prima serata con 5.733.000 telespettatori totali, pari al 21.76% di share sul target commerciale. Nell'access prime time "Striscia la notizia" è sempre il programma più visto della giornata con 8.332.000 telespettatori totali (33.25% di share sul target commerciale), con un picco di 10.125.000 telespettatori.

In seconda serata, bene "Matrix", che ha raggiunto 1.332.000 telespettatori, con una share del 15.64% sul target commerciale.

Sempre al vertice del preserale il programma "Chi vuol essere Milionario", di Gerry Scotti, che registra ancora un successo di ascolti con 5.774.000 telespettatori totali e il 30.31% di share sul target commerciale, ascolti in ulteriore salita in chiusura, con  7.450.000 telespettatori totali e il 34.26% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, benissimo il film "Honey" che ha raccolto 3.264.000 telespettatori totali con il 14.81% di share sul target commerciale.

In seconda serata, nuovo record per il programma comico "Sputnik", che è visto da 1.430.000 telespettatori totali con il 13.22% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, la serie "Il Giudice e il Commissario" è stata seguita da 2.364.000 telespettatori totali (6.28% di share sul target commerciale).

In seconda serata il film "The dreamers - i sognatori" raccoglie il 10.58% nel target commerciale pari a 1.017.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 8 febbraio 2007

Mediaset in borsa:

giovedì 17 gennaio 2019 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,845€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.