Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: RECORD PER LA FICTION "RIS 3" CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA

CANALE 5 RETE LEADER IN PRIMA E SECONDA SERATA

BOOM PER "STRISCIA LA NOTIZIA", PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA
CON OLTRE 8 MILIONI E MEZZO DI SPETTATORI

RECORD PER LA FICTION "RIS 3" CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA

OTTIMI ASCOLTI PER "ZELIG OFF" PROGRAMMA LEADER
IN SECONDA SERATA SUL PUBBLICO 15  -64

ITALIA 1: RECORD PER "MAI DIRE MARTEDI" DELLA GIALAPPA'S


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 13 febbraio, le reti Mediaset si sono aggiudicate tutte le fasce nel target commerciale: in prima serata hanno registrato il 46.05% sul pubblico 15-64 anni con 11.938.000 telespettatori totali, in seconda serata il 46.54% sul pubblico 15-64 anni con 4.578.000 telespettatori totali e nelle 24 ore il 44.92% sul pubblico 15-64 anni con 4.068.000 telespettatori totali.

Canale 5 è rete leader in prima serata con 6.851.000 telespettatori totali ed il 27.87% di share sul target commerciale e in seconda serata con 2.582.000 telespettatori totali ed il 27.14% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, boom di ascolti per "Striscia la notizia", programma più visto della giornata con 8.511.000 telespettatori totali e una share del 34.45% sul target commerciale e con il picco più alto di tutti i palinsesti (10.714.000 spettatori).

Ottimi ascolti per la fiction "RIS 3", che si aggiudica la serata: nel primo episodio ha raccolto 6.487.000 telespettatori totali e una share del 26.06% sul target commerciale, e nel secondo ha ottenuto il suo record stagionale nel secondo episodio con 6.508.000 telespettatori totali e una share del 32.08% sul target commerciale.

In seconda serata, conferma il successo "Zelig Off" che con 1.520.000 telespettatori totali e una share del 20.36% sul target commerciale è il programma leader in seconda serata sul pubblico 15 - 64 anni.

Nel preserale conferma la leadership il quiz "Chi vuol essere milionario" con 5.629.000 telespettatori totali (31.24% sul target commerciale).

Su Italia 1 record per "Mai dire Martedì" della Gialappa's che registra 2.947.000 telespettatori totali e una share del 13.63% sul target commerciale.

Bene in seconda serata  "Il bivio" di Enrico Ruggeri: 1.241.000 telespettatori totali con una share del 14.19% sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata "Stranamore" ha raccolto 2.391.000 telespettatori totali (share del 6.74% sul target commerciale).

In day time record in termini percentuali per "Forum sessione pomeridiana" con l'8.04% di share sul target commerciale pari a 1.329.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 14 febbraio 2007

Mediaset in borsa:

mercoledì 20 marzo 2019 17.01

Ultimo Prezzo Titolo 2,831€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.