Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CRESCE E CHIUDE IN BELLEZZA LA FICTION "DONNE SBAGLIATE" CHE SI AGGIUDICA LA SERATA SUL PUBBLICO 15 - 64 ANNI

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO
DELLA GIORNATA TV CON PICCO RECORD
OLTRE 10 MILIONI DI SPETTATORI

CRESCE E CHIUDE IL BELLEZZA LA FICTION "DONNE SBAGLIATE"
CHE SI AGGIUDICA LA SERATA SUL PUBBLICO 15 - 64 ANNI

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA
E 24 ORE SUL PUBBLICO 15-64 ANNI


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 6 marzo 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate sul pubblico 15-64 anni la prima serata con una share del 40.08% sul target commerciale (10.573.000 telespettatori totali); la seconda serata con una share del 39.44% sul target commerciale (4.030.000 telespettatori totali) e le 24 ore con una share del 42.26% sul target commerciale (3.831.000 telespettatori totali).

Canale 5 è rete leader sul pubblico 15-64 anni: la prima serata con il 23.14% di share (6.147.000 telespettatori totali ), la seconda serata con il 17.56 % di share sul target commerciale (1.846.000 telespettatori totali) e le 24 ore con il 23.52% di share (2.100.000 telespettatori totali ).

Tg5 leader dell'informazione in valori percentuali sul target commerciale con il 31.82% di share (7.177.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, con un picco record di 10.049.000 spettatori e un ascolto medio di 7.673.000 spettatori (30.19% di share sul target commerciale), "Striscia la Notizia" è il programma più visto della giornata e batte ogni concorrenza.

In prima serata cresce e chiude in bellezza la fiction "Donne Sbagliate" che si aggiudica la serata sul pubblico 15-64 anni con il 21.92% di share nel target commerciale pari a 5.705.000 telespettatori totali.

In seconda serata ottimi ascolti per "Zelig Off", che ottiene 1.611.000 telespettatori totali e una share del  14.63% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, sempre bene "Mai Dire Martedì", che è stato seguito da 11.63% di share sul target commerciale e da 2.512.000 telespettatori totali.

In seconda serata "Il Bivio", ha registrato 11.80% nel target commerciale e 1.047.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, bene in seconda serata il film "Waiting to Exhale" che è stato seguito dall' 11.71% di share sul target commerciale (688.000 telespettatori totali).

In day time "Forum" ha ottenuto il 13.21% di share sul target commerciale con 1.828.000 telespettatori totali.

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO
DELLA GIORNATA TV CON PICCO RECORD
OLTRE 10 MILIONI DI SPETTATORI

CRESCE E CHIUDE IN BELLEZZA LA FICTION "DONNE SBAGLIATE"
CHE SI AGGIUDICA LA SERATA SUL PUBBLICO 15 - 64 ANNI

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA
E 24 ORE SUL PUBBLICO 15-64 ANNI


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 6 marzo 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate sul pubblico 15-64 anni la prima serata con una share del 40.08% sul target commerciale (10.573.000 telespettatori totali); la seconda serata con una share del 39.44% sul target commerciale (4.030.000 telespettatori totali) e le 24 ore con una share del 42.26% sul target commerciale (3.831.000 telespettatori totali).

Canale 5 è rete leader sul pubblico 15-64 anni: la prima serata con il 23.14% di share (6.147.000 telespettatori totali ), la seconda serata con il 17.56 % di share sul target commerciale (1.846.000 telespettatori totali) e le 24 ore con il 23.52% di share (2.100.000 telespettatori totali ).

Tg5 leader dell'informazione in valori percentuali sul target commerciale con il 31.82% di share (7.177.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, con un picco record di 10.049.000 spettatori e un ascolto medio di 7.673.000 spettatori (30.19% di share sul target commerciale), "Striscia la Notizia" è il programma più visto della giornata e batte ogni concorrenza.

In prima serata cresce e chiude in bellezza la fiction "Donne Sbagliate" che si aggiudica la serata sul pubblico 15-64 anni con il 21.92% di share nel target commerciale pari a 5.705.000 telespettatori totali.

In seconda serata ottimi ascolti per "Zelig Off", che ottiene 1.611.000 telespettatori totali e una share del  14.63% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, sempre bene "Mai Dire Martedì", che è stato seguito da 11.63% di share sul target commerciale e da 2.512.000 telespettatori totali.

In seconda serata "Il Bivio", ha registrato 11.80% nel target commerciale e 1.047.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, bene in seconda serata il film "Waiting to Exhale" che è stato seguito dall' 11.71% di share sul target commerciale (688.000 telespettatori totali).

In day time "Forum" ha ottenuto il 13.21% di share sul target commerciale con 1.828.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 7 marzo 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 13 dicembre 2019 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,697€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.