Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA / CRESCE "GRANDE FRATELLO 7" CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 LEADER IN PRIMA E SECONDA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA
CON UN PICCO DI OLTRE 10 MILIONI DI TELESPETTATORI

CRESCE "GRANDE FRATELLO 7"
CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA

OTTIMI ASCOLTI PER "MAURIZIO COSTANZO SHOW"
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SECONDA SERATA

ITALIA 1: SEMPRE BENE LA SERIE CULT "C.S.I. NEW YORK"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, giovedì 8 marzo 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 11.190.000 telespettatori totali e il 46.59% di share sul target commerciale, e 4.503.000 telespettatori totali e il  45.94% di share sul target commerciale.

Canale 5 è rete leader in prima serata con il 6.422.000 telespettatori totali e il 28.07% di share sul target commerciale e in seconda serata con 2.769.000 telespettatori totali e il   28.47% di share sul target commerciale.

Tg5 leader dell'informazione in valori percentuali sul target commerciale con il 32.31% di share (6.685.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" si conferma programma più visto della giornata con 7.923.000 telespettatori totali e il 35.57% di share sul target commerciale. Il programma di Antonio Ricci ha toccato un picco record di giornata di oltre 10 milioni di telespettatori.

In prime time, cresce "Grande Fratello 7", condotto da Alessia Marcuzzi, che si aggiudica la serata con 5.379.000 telespettatori totali e il 27.73% di share sul target commerciale.

Ottimo risultato per "Maurizio Costanzo Show", programma più visto della seconda serata con 1.319.000 telespettatori totali e il 24.43% di share sul target commerciale.

In day time, "Chi vuol essere Milionario" è ancora una volta al vertice del preserale con 5.105.000 telespettatori totali e il 29.24% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, sempre bene il telefilm cult "C.S.I. NY" che ha raccolto nel primo episodio 2.691.000 telespettatori totali, share del 12.16% sul target commerciale, e nel secondo 2.452.000 telespettatori totali, share del 12.66% sul target commerciale.

Su Retequattro, buona performance per il film "Miami Supercops" che è stato seguito da 2.399.000 telespettatori totali (7.96% di share sul target commerciale).

In day time, continua il successo di "Forum" che raccoglie 1.930.000 telespettatori e una share del 13.93% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 9 marzo 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.