Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET E CANALE 5 CHE SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PI┌ VISTO DELLA GIORNATA

OTTIMI ASCOLTI PER "SCHERZI A PARTE" CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA

ECCELLENTE RISULTATO PER "MATRIX" CHE VOLA OLTRE IL 27 % DI SHARE
AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA

ITALIA 1: ANCORA BOOM DI ASCOLTI PER LA SERATA DEDICATA AI TELEFILM


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni etÓ. La quota di mercato (share) Ŕ riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, venerdý 9 marzo 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 11.973.000 telespettatori totali ed il 48.48% di share sul target commerciale, la seconda serata con 4.532.000 telespettatori totali ed il 48.01% di share sul target commerciale e le 24 ore con 4.016.000 telespettatori totali e il 45.66% di share sul target commerciale.

Canale 5 Ŕ rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 6.045.000 telespettatori totali e il 25.26% di share sul target commerciale , con 2.524.000 telespettatori totali e il 26.04% di share sul target commerciale, e con 2.146.000 telespettatori totali e il 25.18% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la Notizia" che si conferma programma pi¨ visto della giornata con 7.816.000 telespettatori totali ed una share del 33.20% sul target commerciale.

A seguire, "Scherzi a parte" si aggiudica la serata con una share del 23.91% sul target commerciale e un ascolto medio pari a 5.000.000 telespettatori totali.

Ancora un ottimo risultato per "Matrix" che ha registrato una share del 27.28% sul target commerciale con 1.694.000 telespettatori totali, aggiudicandosi la seconda serata.

Su Italia 1, ancora grande successo per la serata dedicata ai telefilm: "Dr. House" che chiude in bellezza raccogliendo il 23.85% di share sul target commerciale con 5.093.000 telespettatori totali.

A seguire record di share sul target commerciale per "Grey's Anatomy" con il 18.76% e  3.546.000 telespettatori totali.

In seconda serata, la serie Nip/Tuck totalizza il il 15.44% di share sul target commerciale e 1.941.000 telespettatori totali e "Huff" ha registrato il 11.24% di share sul target commerciale con 692.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, sempre ottimi ascolti per "Forum", il programma condotto da Rita Dalla Chiesa che e' stato seguito da 2.060.000 telespettatori totali con il 13.52%di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 10 marzo 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.