Comunicati stampa ascolti

CANALE 5: TRIONFO PER "AMICI DI MARIA DE FILIPPI" (39.76%)

TRIONFO PER "AMICI DI MARIA DE FILIPPI":
FINALE PIU' VISTA DI TUTTE LE EDIZIONI

RECORD DI 7 MILIONI DI SPETTATORI PER "PAPERISSIMA SPRINT",
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

CANALE 5 E' RETE LEADER IN TUTTE LE FASCE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, domenica 11 marzo 2007, le Reti Mediaset vincono la seconda serata e la 24 ore rispettivamente con 7.472.000 telespettatori totali (59.37% di share sul target commerciale) e 4.811.000 telespettatori totali (43.07% di share sul target commerciale).

Canale 5 è rete leader in tutte le fasce: in prima serata con 6.704.000 telespettatori totali (26.55% di share sul target commerciale), in seconda serata con 5.682.000 telespettatori totali (45.93% di share sul target commerciale) e nelle 24 ore con 2.801.000 telespettatori totali (25.96% di share sul target commerciale).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5 record per "Paperissima Sprint" che vola a 6.980.000 spettatori (28.66% di share sul target commerciale): il programma di papere e gaffe presentato da Edelfa Chiara Masciotta è il più visto della giornata e batte ancora ogni concorrenza.

in prima serata trionfa la finale di "Amici di Maria De Filippi" che si aggiudica la serata con un ascolto record di 6.684.000 telespettatori totali ed il 39.76% di share sul target 15-64 anni. La finale di ieri sera con la vittoria di Federico risulta la più vista di tutte l'edizioni.

Per "Buona Domenica" record d'ascolti per la prima parte con 4.433.000 telespettatori, share del 26.38% sul target commerciale); nella seconda parte ha ottenuto 2.978.000 telespettatori, share del 19.68% sul target commerciale; nella terza parte 3.249.000 telespettatori con il 23.93% sul target commerciale mentre l'ultima parte è stata vista da 2.814.000 telespettatori con il 20.05% sul target commerciale.

Molto bene "Chi vuol essere milionario", condotto da Gerry Scotti, con 4.514.000 telespettatori totali ed una share del 22.31% sul target commerciale.

su Italia 1, in prima serata, la seconda parte della saga "Il Signore degli anelli - La Compagnia dell'Anello" ha ottenuto 2.168.000 telespettatori, con una share del 9.47%  sul target commerciale;

Su Italia 1, crescono gli ascolti dei programmi sportivi:

"Guida al Campionato" totalizza 2.074.000 telespettatori totali con il 12.67% di share sul target commerciale.

"Guida al Campionato - Direttissima" raccoglie nella prima parte 1.083.000 telespettatori totali con il 7.08% di share sul target 15-64 e 1.196.000 telespettatori totali con l'8.41% di share sul target 15-64 nella seconda.

"Domenica Stadio" è stato seguito da 937.000 telespettatori totali (6.58% di share sul target commerciale).

 "Controcampo - ultimo minuto" totalizza 2.573.000 telespettatori con una share del 16.92% sul target 15-64.

"Controcampo diritto di replica" realizza il 7.53% di share sul target commerciale (1.003.000 telespettatori).

Bene la prima puntata di "Grand Prix", che totalizza 1.210.000 telespettatori totali con il 12.75% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 12 marzo 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 16 agosto 2019 17.41

Ultimo Prezzo Titolo 3€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.