Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CRESCE E CHIUDE CON PICCHI OLTRE 8 MILIONI LA FICTION EVENTO "NASSIRYIA - PER NON DIMENTICARE" (LEADER PRIME TIME PUBBLICO 15/64)

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

CRESCE E CHIUDE CON PICCHI DI OLTRE
8 MILIONI DI TELESPETTATORI LA FICTION EVENTO
"NASSIRYIA - PER NON DIMENTICARE"
LEADER IN PRIME TIME SUL PUBBLICO 15/64

SU ITALIA 1 BOOM DI ASCOLTI IN SECONDA SERATA PER "IL BIVIO"

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL PUBBLICO 15-64


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 13 marzo 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate sul pubblico 15-64 anni la prima serata con una share del 45.79% sul target commerciale (11.341.000 telespettatori totali); la seconda serata con una share del 46.80% sul target commerciale (4.632.000 telespettatori totali); le 24 ore con una share del 45.43% sul target commerciale (3.954.000 telespettatori totali).

Canale 5 è rete leader sul pubblico 15-64 anni, in prima serata con il 29.35% di share (7.092.000 telespettatori totali ); in seconda serata con il 24.02% di share sul target commerciale (2.394.000 telespettatori totali); nelle 24 ore con il 26.04% di share (2.203.000 telespettatori totali ).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più visto della giornata, con 8.414.000 telespettatori totali e una share del 35.07% sul target commerciale.

A seguire, in prima serata, cresce la miniserie evento "Nassiryia - Per non dimenticare", che si aggiudica la serata sul pubblico 15 - 64 con il 29.75% di share nel target commerciale pari a 6.731.000 telespettatori totali e chiude toccando un picco di oltre 8 milioni di telespettatori (8.085.000) e il 46.01% di share sul target commerciale.

In seconda serata, bene "Zelig Off", che cresce e ottiene 1.359.000 telespettatori totali con una share del 15.96% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, sempre bene "Mai Dire Martedì", che è stato seguito da 2.519.000 telespettatori totali con l'11.63% di share sul target commerciale.

In seconda serata, eccellente risultato per "Il Bivio", che ha realizzato 1.493.000 telespettatori totali con una share del 17.15% sul target commerciale. Il programma condotto da Enrico Ruggeri ha sfiorato un picco di quasi 3 milioni di telespettatori (2.903.000) e una share del 24.1% sul target commerciale.

Su Retequattro, in seconda serata, bene il film "Le mani della notte", che realizza il 10.30% di share sul target commerciale e 543.000 telespettatori totali.

In day time, ottimi ascolti per "Forum", che ha ottenuto 2.045.000 telespettatori totali e il 15.15% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 14 marzo 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 16 agosto 2019 17.41

Ultimo Prezzo Titolo 3€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.