Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5: BOOM PER "STRISCIA LA NOTIZIA" / CONTINUA A CRESCERE "CARABINIERI 6" / "MATRIX" SU VALLETTOPOLI OLTRE IL 20%

EN PLEIN PER LE RETI MEDIASET E CANALE 5
CHE SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

CANALE 5: BOOM PER "STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

CONTINUA A CRESCERE "CARABINIERI 6"

"MATRIX" SU VALLETTOPOLI OLTRE IL 20%

ITALIA 1: OTTIMI ASCOLTI PER "DANGER" E "SPUTNIK"

RETEQUATTRO: OLTRE 2 MILIONI
DI TELESPETTATORI PER"STRANAMORE" 


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, mercoledì 14 marzo, en plein per le Reti Mediaset che si sono aggiudicate la prima serata con 11.481.000 telespettatori totali (45.23% di share sul target commerciale), la seconda serata con 4.306.000 telespettatori totali (share del 44.68% sul target commerciale) e le 24 ore con 3.846.000 telespettatori totali (share del 44.33% sul target commerciale).

Anche Canale 5 è rete leader nelle tre fasce principali: in prima serata con 6.604.000 telespettatori totali, share del 27.38% sul target commerciale, in seconda serata con 2.420.000 telespettatori totali, share del 24.72% sul target commerciale e nelle 24 ore con 2.146.000 telespettatori totali, share del 25.67% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, boom di ascolti per "Striscia la notizia", programma più visto della giornata, con 8.155.000 telespettatori totali (34.61% di share sul target commerciale); picco di 11.185.000 telespettatori totali e del 40.9% di share.

A seguire, continua a crescere la fiction "Carabinieri 6" che si aggiudica la serata con 6.363.000 telespettatori totali e il 25.61% di share sul target commerciale nel primo episodio, e 5.487.000 telespettatori totali con il 27.76% di share sul target commerciale, nel secondo.

In seconda serata, bene "Matrix" che ha ottenuto una share del 20.40% sul target commerciale e 1.197.000 telespettatori totali.

Nel preserale, prosegue il successo del quiz "Chi vuol essere Milionario" con Gerry Scotti che ha realizzato il 29.18% di share sul target commerciale e 5.213.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, ottimi risultato per il programma "Danger" condotto da Marco Berry che ha raccolto 2.602.000 telespettatori totali e l'11.67% di share sul target commerciale.

A seguire, cresce il programma comico "Sputnik" che è stato seguito da 1.228.000 telespettatori totali con una share del 12.62% sul target commerciale.

Su Retequattro, eccellenti ascolti per "Stranamore" che è stato seguito da 2.434.000 telespettatori totali (8.72% di share sul target commerciale).

Cologno Monzese, 15 marzo 2007

Mediaset in borsa:

giovedì 14 novembre 2019 10.59

Ultimo Prezzo Titolo 2,701€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.