Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ANCORA UN TRIONFO D'ASCOLTI PER LA "CORRIDA" / "IL SENSO DELLA VITA", SEMPRE AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA

MEDIASET E CANALE 5 SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SETTIMANA

ANCORA UN TRIONFO D'ASCOLTI PER LA "CORRIDA" DI GERRY SCOTTI,
PROGRAMMA LEADER DEL PRIME TIME, CON PICCHI DI OLTRE IL 36% DI SHARE

"IL SENSO DELLA VITA", SEMPRE AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA

"VERISSIMO" PROGRAMMA PIU' VISTO NELLA FASCIA DEL POMERIGGIO

SU ITALIA 1 GRANDI ASCOLTI PER IL FILM IN PRIMA VISIONE TV "GARFIELD"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 17 marzo 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 10.884.000 telespettatori totali ed una share del 45.60% sul target commerciale, 4.765.000 telespettatori totali ed una share del 42.56% sul target commerciale e 3.939.000 telespettatori totali ed una share del 42.21% sul target commerciale

Canale 5 è rete leader in prima serata con 6.195.000 telespettatori totali e il 26.18% di share sul target commerciale, in seconda serata con 3.272.000 telespettatori totali e il 27.81% di share sul target commerciale e nelle 24 ore con 2.237.000 telespettatori totali e il 24.41% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia" che con il risultato ottenuto ieri, (6.187.000 spettatori - 29.41% di share), si conferma programma più visto della settimana con una media di 7.868.000 telespettatori e il 29.81% di share.

Sempre su Canale 5, in prima serata, trionfo d'ascolti per la seconda puntata de "La corrida - Dilettanti allo Sbaraglio", che si aggiudica la serata con 6.056.000 telespettatori totali e il 28.12% di share nel target commerciale. Il programma condotto da Gerry Scotti ha segnato picchi d'ascolto di 8.255.000 telespettatori totali e del 36.34% di share sul target commerciale.

A seguire, ancora un successo per "Il Senso della Vita" che raccoglie il 22.99% di share sul target commerciale e 1.347.000 telespettatori totali, confermandosi il programma più visto della seconda serata.

"Chi vuol essere milionario", programma leader del preserale, totalizza 4.686.000 telespettatori totali, con una share del 28.73% sul target commerciale.

In day time, eccellente risultato per "Verissimo", che con il 26.08% di share sul target commerciale e 2.239.000 telespettatori totali si attesta come il programma più visto nella fascia del pomeriggio.

Su Italia 1, eccellenti ascolti per il film in prima tv  "Garfield" seguito da 3.451.000 telespettatori totali e il 15.51% di share sul target commerciale.

Su Retequattro in seconda serata,  confermano il successo e crescono le inchieste di  "Tempi Moderni" che raccolgono 887.000 telespettatori totali e il 9.57% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 18 marzo 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.