Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE SPORT: MOLTO BENE "CONTROCAMPO-ULTIMO MINUTO"

MOLTO BENE "CONTROCAMPO-ULTIMO MINUTO"

BUONI ASCOLTI PER
"GUIDA AL CAMPIONATO - DIRETTISSIMA" E "GRAND PRIX"

Ieri domenica 18 marzo 2007, in corrispondenza della decima giornata di ritorno del campionato di Serie A, ottima performance per "Controcampo - Ultimo minuto": l'approfondimento sportivo, che mostra in esclusiva assoluta le prime immagini delle partite di Serie A disputate nel pomeriggio, ha raggiunto 2.664.000 telespettatori totali con il 17.87% di share sul target commerciale. Alle ore 18.59, in corrispondenza delle immagini relative al gol annullato alla Roma nella partita contro la Fiorentina, il programma conquista 3.353.000 telespettatori. Nella fascia uomini 15-24 anni, l'approfondimento sportivo condotto da Sandro Piccinini raggiunge il 28.2% di share.

Bene "Guida al campionato", che ha registrato 1.745.000 telespettatori totali con l'11.49% di share sul target commerciale, toccando un picco d'ascolto di 1.933.000 telespettatori alle ore 13.16.

Buon risultato per "Guida al campionato - Direttissima" che ha ottenuto, nella prima parte, 957.000 telespettatori totali (7.40% di share sul target commerciale) e, nella seconda, 1.021.000 telespettatori totali (8.56% di share sul target commerciale). Alle ore 16.55 le immagini provenienti dallo stadio "A.Franchi" di Firenze in corrispondenza dell'ultimo minuto di recupero di Fiorentina-Roma, sono state seguite da 1.419.000 telespettatori.

"Domenica Stadio" ha registrato 808.000 telespettatori totali (6.73% di share sul target commerciale). Nel target uomini 15-24 anni, il programma che propone i collegamenti con gli spogliatoi nel dopo partita raggiunge il 12.3% di share.

"Controcampo -diritto di replica" ha conquistato 819.000 telespettatori totali con il 9.04% di share sul target commerciale, registrando un picco d'ascolto alle ore 23.01 di 1.541.000 telespettatori in corrispondenza degli highlights di Milan-Atalanta..
Buon risultato tra i giovani: nella fascia uomini 15-24 anni, la trasmissione condotta da Alberto Brandi ottiene il 23.8% di share.

La domenica di Italia 1 dedicata allo sport propone anche "Grand Prix" che ottiene un buon risultato con 1.165.000 telespettatori totali, 13.82% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 19 marzo 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.