Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, OLTRE 4 MILIONI PER "UN, DUE, TRE... STALLA" / ITALIA 1, RECORD PER "MAI DIRE MARTEDÌ"

CANALE 5: OLTRE 4 MILIONI DI TELESPETTATORI
PER IL DEBUTTO DI "UN, DUE, TRE... STALLA" CON BARBARA D'URSO

ASCOLTI IN CRESCITA PER "ZELIG OFF"

ITALIA 1: RECORD D'ASCOLTI PER "MAI DIRE MARTEDI'"

IN SECONDA SERATA PROSEGUE
IL SUCCESSO DEL "BIVIO" DI ENRICO RUGGERI

RETEQUATTRO: DOPPIO RECORD PER "FORUM"

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL PUBBLICO 15-64


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 20 marzo 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate le fasce principali tra il pubblico 15-64 anni: prima serata, share del 44.72% (11.485.000 telespettatori totali), seconda serata, share del 45.18% (4.431.000 telespettatori totali), 24 ore, share del 44.44% (4.243.000 telespettatori totali).

Anche Canale 5 è rete leader sul target commerciale in prima serata con il 24.29% di share (6.232.000 telespettatori totali); in seconda serata con il 21.20% di share (2.125.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con il 23.77% di share (2.204.000 telespettatori totali ).

L'arrivo del giornalista Daniele Mastrogiacomo è stato seguito da due edizioni speciali del Tg4, alle ore 23.19,(1.781.000 telespettatori totali pari ad una share del 10.74% sul target commerciale) e del Tg5 alle ore 24.02 (1.442.000 telespettatori totali pari al 15.89% di share sul target commerciale).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la Notizia" che pareggia con la concorrenza con 8.246.000 telespettatori totali e una share del 33.12% sul target commerciale.

A seguire, buon debutto per il real-show "Un, due, tre... stalla" condotto da Barbara d'Urso con 4.541.000 telespettatori totali e una share del 21.42% sul target commerciale.

In seconda serata, ascolti in crescita per la fucina della nuova comicità "Zelig Off"; il programma condotto da Teresa Mannino e Federico Basso ha ottenuto una share del 18.29% sul target commerciale e 1.030.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, record d'ascolti per "Mai Dire Martedì" che è stato seguito da 3.016.000 telespettatori totali con il 13.74% di share sul target commerciale.
In seconda serata, eccellente risultato per "Il Bivio" che ha realizzato 1.231.000 telespettatori totali con una share del 14.71% sul target commerciale.

Su Retequattro, il film in prima serata "58 minuti per morire" ha ottenuto  una share del 10.90% tra il pubblico 15-64 anni e 2.626.000 telespettatori totali.

In day time, record d'ascolti per entrambe le edizioni di "Forum": alle ore 11.30 con  2.443.000 telespettatori totali (15.08% di share sul target commerciale) e alle 14.10 con 1.825.000 telespettatori totali (share del 9.38% sul target commerciale).

Cologno Monzese, 21 marzo 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.