Comunicati stampa ascolti

CANALE 5, "GRANDE FRATELLO 7" LEADER SUL PUBBLICO ATTIVO

  "STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLE RETI MEDIASET

 CRESCE "GRANDE FRATELLO 7" LEADER SUL PUBBLICO ATTIVO

OTTIMO RISULTATO PER "MAURIZIO COSTANZO SHOW"
PROGRAMMA PIU' SEGUITO IN SECONDA SERATA

LE RETI MEDIASET E CANALE 5 SI SONO AGGIUDICATE LE FASCE PRINCIPALI
TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.

Ieri, giovedì 22 marzo 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate le fasce principali tra il pubblico 15-64 anni: prima serata, share del 44.33% (11.571.000 telespettatori totali), seconda serata, share del 49.85% (5.026.000 telespettatori totali), 24 ore, share del 45.83% (4.174.000 telespettatori totali).

Canale 5 è rete leader sul target commerciale in prima serata con il 26.47% di share (6.500.000 telespettatori totali); in seconda serata con il 30.03% di share (3.001.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con il 26.66% di share (2.318.000 telespettatori totali ).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia"  programma più visto delle Reti Mediaset con 8.280.000 telespettatori e il 34.48% di share sul target commerciale.
 
In prime time, cresce "Grande Fratello 7", che si aggiudica  la serata sul pubblico 15/64 con il 27.33% di share sul target commerciale e 5.436.000 telespettatori.

Ancora un buon risultato per "Maurizio Costanzo Show", programma più seguito in seconda serata con il 23.51% di share sul target commerciale e  1.088.000 telespettatori.
 
Nel day time, bene la fascia  quotidiana del nuovo real show "Un, due, tre?STALLA!" che ha raccolto 1.773.000 telespettatori con una share del 24.13% sul target commerciale;
prosegue il successo del quiz "Chi vuol essere Milionario" con Gerry Scotti che si conferma programma leader del preserale con il 33.17% di share sul target commerciale e 5.617.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, il telefilm cult "C.S.I. New York"  ha raccolto nel primo episodio 2.645.000 telespettatori, share del 11.41% sul target commerciale e, nel secondo, 2.854.000 telespettatori, share del 12.93% sul target commerciale.
 
In seconda serata buono esordio per la nuova stagione del telefilm "The closet" che ha ottenuto nel primo episodio 1.402.000 telespettatori, share del 9.02% sul target commerciale e, nel secondo, 905.000 telespettatori, share del 11.65% sul target commerciale.

Su Retequattro, il film "?Altrimenti ci arrabbiamo!" è stato seguito da 2.624.000 telespettatori, share 9.41% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 23 marzo 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.