Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET CHE SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET CHE SI AGGIUDICANO PRIMA,
SECONDA SERATA E 24 ORE

CANALE 5 LEADER IN TUTTE LE PRINCIPALI FASCE TRA IL PUBBLICO 15 - 64 ANNI

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PI┌ VISTO DELLA GIORNATA

OTTIMI ASCOLTI PER "SCHERZI A PARTE"
CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA TRA IL PUBBLICO 15-64 ANNI

ECCELLENTE RISULTATO PER "MATRIX" AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA
 
ITALIA 1: CRESCONO GLI ASCOLTI DEL TELEFILM CULT GREY'S ANATOMY


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni etÓ. La quota di mercato (share) Ŕ riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, venerdý 23 marzo 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 11.119.000 telespettatori totali ed il 46.73% di share sul target commerciale, la seconda serata con 4.341.000 telespettatori totali ed il 46.78% di share sul target commerciale e le 24 ore con 4.073.000 telespettatori totali e il 46.29.% di share sul target commerciale.

Nella fascia 15-64 anni, Canale 5 Ŕ rete leader in prima serata con 26.71% di share sul target commerciale e 6.040.000 telespettatori totali, in seconda serata con 25.13% di share sul target commerciale pari a 2.321.000 telespettatori totali e nelle 24 ore con 25.60% di share sul target commerciale e 2.158.000 telespettatori totali

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la Notizia" che si conferma il programma pi¨ visto della giornata con 7.597.000 telespettatori totali ed una share del 32.66% sul target commerciale.

A seguire, sempre buoni ascolti per "Scherzi a parte" che si aggiudica la serata sul target commerciale con una share del 25.09% e un ascolto medio pari a 4.899.000 telespettatori totali.

Ancora un ottimo risultato per "Matrix" che ha registrato una share del 24.89% sul target commerciale con 1.563.000 telespettatori totali, al vertice della seconda serata.

Su Italia 1, ancora grande successo per la serata dedicata ai telefilm: cresce "Grey's Anatomy" che ha raggiunto il 15.85% sul target commerciale e 3.259.000 telespettatori totali nel primo episodio e il 18.43% sul target commerciale e 3.353.000 telespettatori totali nel secondo episodio.

In seconda serata, la serie Nip/Tuck ha realizzato il 12.88% di share sul target commerciale e 1.594.000 telespettatori totali e "Huff" ha registrato il 10.70% di share sul target commerciale con 684.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, ottimo risultato per il film di seconda serata "Malena" che ha ottenuto il 10.34% di share sul target commerciale e 960.000 telespettatori.

In day time sempre buoni ascolti per "Forum", il programma condotto da Rita Dalla Chiesa, seguito da 2.355.000 telespettatori totali con il 17.06% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 24 marzo 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.