Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "STRISCIA LA NOTIZIA", OLTRE 8 MILIONI DI SPETTATORI PER IL DEBUTTO DI FICARRA E PICONE

SU CANALE 5 CONTINUA IL SUCCESSO PER "STRISCIA LA NOTIZIA":
CON OLTRE 8 MILIONI DI SPETTATORI PER IL DEBUTTO DI FICARRA E PICONE
SI CONFERMA PROGRAMMA PIU' VISTO

BENE LA FICTION "CARABINIERI 6"

OTTIMI ASCOLTI PER "MATRIX" CHE SI AGGIUDICA LA SECONDA SERATA

"CHI VUOL ESSERE MILIONARIO" PROGRAMMA LEADER DEL  PRESERALE

ITALIA 1: BENISSIMO PER "LE IENE SHOW",
"MAI DIRE GRANDE FRATELLO" E "POKERMANIA"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, lunedì 2 aprile 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore rispettivamente con 5.263.000 telespettatori totali ed una share del 52.13% sul target commerciale e 3.946.000 telespettatori totali ed una share del 46.40% sul target commerciale.

Canale 5 è rete leader in seconda serata con 2.459.000 telespettatori totali e il 22.31% di share sul target commerciale.

Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 32.35% di share (6.719.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, continua la stagione strepitosa di "Striscia la notizia" che con il debutto della coppia Ficarra e Picone alla conduzione ottiene 8.304.000 spettatori totali, pari al 35.15% di share sul target commerciale, risultando il programma più visto della giornata per la 115esima volta nella stagione.

Bene la fiction "Carabinieri 6": nel primo episodio ha raccolto il 18.87% sul target commerciale e 5.287.000 telespettatori totali e nel secondo con il 23.24% sul target commerciale e 5.069.000 telespettatori totali.

Ottimi ascolti per "Matrix", di Enrico Mentana, programma più visto della seconda serata con 1.853.000 telespettatori totali e il 20.58% di share sul target commerciale.

"Chi vuol essere Milionario" con 4.880.000 telespettatori totali e una share del 30.57% sul target commerciale si conferma programma leader del preservale.

Su Italia 1, prosegue il successo de "Le Iene Show", che raccolgono 3.277.000 telespettatori totali e una share del 18.14% sul target commerciale.

In seconda serata, sempre bene "Mai dire Grande Fratello", seguito nella prima parte da 1.692.000 telespettatori totali (share del 24.36% sul target commerciale) e nella seconda da 1.258.000 telespettatori totali (25.52% di share sul target commerciale).

A seguire buoni ascolti per "Pokermania", che ha totalizzato il 22.80% di share sul target commerciale e 661.000 telespettatori totali.

Nel day time ottimi ascolti per il cartone animato "Dragon Ball" seguito da 2.951.000 telespettatori, 19.82% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 3 aprile 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.