Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "CHI VUOL ESSERE MILIONARIO" LEADER DEL PRESERALE / BENE IL FILM IN PRIMA TV "THE TERMINAL"

CANALE 5: OTTIMI ASCOLTI PER "STRISCIA LA NOTIZIA"
PROGRAMMA PIÚ VISTO DELLE RETI MEDIASET

BENE IL FILM IN PRIMA TV "THE TERMINAL":
OLTRE IL 23% SUL PUBBLICO ATTIVO

CRESCE "ZELIG OFF"

"CHI VUOL ESSERE MILIONARIO" LEADER DEL PRESERALE
 
SU RETEQUATTRO OTTIMO RISCONTRO PER LO SPECIALE "TOP SECRET"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 3 aprile 2007, le Reti Mediaset tra il pubblico 15 - 64 anni si sono aggiudicate la seconda serata con una share del 43.78% (4.462.000 telespettatori totali) e le 24 ore con una share del 43.73% (3.820.000 telespettatori totali).

Canale 5 è rete leader sul target commerciale in seconda serata con il 21.52% di share (2.082.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con il 24.08% di share (2.014.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione tra il pubblico 15-64 anni con il 31.38% di share (6.778.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la notizia". Il programma di Antonio Ricci condotto da Ficarra e Picone, è il più visto delle reti Mediaset con 7.575.000 telespettatori totali e il 31.18% di share sul target commerciale.

A seguire, in prima serata molto bene il film in prima tv "The Terminal" che ha raccolto una share del 23.10% sul target commerciale con 4.836.000 telespettatori totali.

In seconda serata, ancora un ottimo risultato per "Zelig Off", condotto da Teresa Mannino e Federico Basso, che cresce ottenendo 1.111.000 telespettatori totali e il 15.68% di share sul target commerciale e nonostante una forte controprogrammazione risulta il secondo programma più visto.

Nel preserale si conferma la leadership il programma "Chi vuol essere milionario" che con 4.935.000 telespettatori totali e il 29.87% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, bene l'ultimo appuntamento con "Mai Dire Martedì" seguito da 2.404.000 telespettatori totali e il 10.68% di share sul target commerciale.

A seguire, "Mai dire G. F. story speciale" realizza 1.794.000 telespettatori totali e l'11.62% sul target commerciale.

In seconda serata l'ultima avventura di Marco Berry con "Danger" ottiene 1.014.000 telespettatori totali e una share del 15.15% sul target commerciale.

Su Retequattro, cresce "Stranamore" che realizza 2.260.000 telespettatori totali , share del 7.72% sul target commerciale.

In seconda serata, ottimo riscontro per lo speciale "Top Secret": il programma di approfondimento giornalistico diretto da Giorgio Mulè, con Claudio Brachino e Ilaria Cavo, ha raccolto il 13.60% di share sul pubblico 15-64 anni con 822.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 4 aprile 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.