Comunicati stampa ascolti

CANALE 5, "GRANDE FRATELLO 7" LEADER TRA IL PUBBLICO ATTIVO (100ESIMA PUN.)

CANALE 5 LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

"STRISCIA LA NOTIZIA" CONDOTTA DA FICARA E PICONE
SURCLASSA OGNI CONCORRENZA ED E' IL PROGRAMMA PIU' VISTO
 DELLA GIORNATA

OTTIMI ASCOLTI PER LA 100ESIMA PUNTATA DEL "GRANDE FRATELLO 7"
PROGRAMMA LEADER TRA IL PUBBLICO ATTIVO

PROSEGUE IL SUCCESSO DEL "MAURIZIO COSTANZO SHOW"

ITALIA 1: CRESCE LA SERIE DI "C.S.I. - CRIME SCENE INVESTIGATION"
RECORD PER "THE CLOSER"

Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.

Ieri, giovedì 5 aprile  2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore rispettivamente con 4.980.000 telespettatori totali (49.72% di share sul target commerciale) e 3.902.000 telespettatori totali (46.13% di share nel target commerciale).

Canale 5 si conferma rete leader sul pubblico 15-64 anni:  in prima serata con una share del 26.55% (5.810.000 telespettatori totali), in seconda serata share del 29.05% (2.934.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore share del  26.09% di share sul target commerciale (2.126.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" condotta da Ficarra e Picone surclassa ogni concorrenza ed è il programma più visto della giornata con 7.009.000 telespettatori e il 33.07% di share sul target commerciale.

In prime time, ottimi ascolti per la 100esima puntata del "Grande Fratello 7" che si aggiudica la serata tra il pubblico 15/64 anni con il 27.66% di share e 5.286.000 telespettatori.

Prosegue il successo del "Maurizio Costanzo Show", programma più seguito in seconda serata con una share del 24.10% sul target commerciale (1.444.000 telespettatori ).
 
Nel preserale "Chi vuol essere Milionario" ha raggiunto il 29.41% di share sul target commerciale con 4.207.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prima serata, ascolti in crescita per il telefilm ""C.S.I. - Crime Scene Investigation" nel primo episodio ha raccolto 3.067.000 telespettatori con una share del 14.96% sul target commerciale e nel secondo episodio 3.199.000 telespettatori con una share del 16.04% sul target commerciale.

In seconda serata record per il telefilm "The Closer" che ha ottenuto nel primo episodio 1.798.000 telespettatori (share del 12.43% sul target commerciale) e, nel secondo, 1.103.000 telespettatori con una share del 14.62% sul target commerciale.

Su Retequattro, in prima serata, la prima puntata del quiz con Mike Buongiorno "Il Migliore" è stato seguito da 1.412.000 telespettatori, (share 5.13% sul target commerciale). 
    

Cologno Monzese, 6 aprile 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.