Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: EN PLEIN MEDIASET E CANALE 5, SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE / "STRISCIA LA NOTIZIA" IL PI┌ VISTO DELLA GIORNATA

EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET E CANALE 5
CHE SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PI┌ VISTO DELLA GIORNATA

"SCHERZI A PARTE" VINCE LA PRIMA SERATA IN TERMINI DI SHARE

SEMPRE BUONI RISULTATI PER "MATRIX"

ITALIA 1: ANCORA SUCCESSO PER LA SERATA DEDICATA AI TELEFILM


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni etÓ. La quota di mercato (share) Ŕ riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, venerdý 6 aprile 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 9.832.000 telespettatori totali ed il 47.98% di share sul target commerciale, la seconda serata con 4.281.000 telespettatori totali ed il 45.94% di share sul target commerciale e le 24 ore con 3.673.000 telespettatori totali e il 45.63 % di share sul target commerciale.

Canale 5 Ŕ rete leader in prima serata con 5.375.000 telespettatori totali e il 27.28% di share sul target commerciale, in seconda serata con 2.292.000 telespettatori totali e il 24.59% sul target commerciale, e nelle 24 ore con 1.883.000 telespettatori totali e il 24.25% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la Notizia" che si conferma il programma pi¨ visto della giornata con 6.934.000 telespettatori totali ed una share del 35.95% sul target commerciale.

A seguire, "Scherzi a parte" risulta programma leader della prima serata in termini di share raggiungendo il 26.00% ( 4.786.000 telespettatori totali)

Ancora buoni risultati per "Matrix ", il programma di Enrico Mentana si Ŕ aggiudicato la seconda serata con una share del 21.38% sul target commerciale e 1.405.000 telespettatori totali.

Sempre bene il preserale "Chi vuol esser milionario" con Gerry Scotti che raccoglie 3.876.000 con una share del 27.95% sul target commerciale raggiungendo nell'ultima parte 4.960.000 telespettatori ed una share del 29.71% sul target commerciale.

Su Italia 1, ancora successo per la serata dedicata ai telefilm: "Grey's Anatomy" ha raggiunto il 16.01% di share sul target commerciale e 2.783.000 telespettatori totali nel primo episodio e il 17.71% di share sul target commerciale e 3.002.000 telespettatori totali nel secondo episodio

Nel day time di Italia 1, boom di ascolti per il cartone animato "Dragon Ball" che totalizza 3.215.000 telespettatori totali con il 20.72% di share sul target commerciale.

In seconda serata, la serie "Nip/Tuck" che ha realizzato il 12.02% di share sul target commerciale e 1.507.000 telespettatori totali e di "Huff" che ha registrato il 10.88% di share sul target commerciale con 727.0000 telespettatori totali.

Su Retequattro, bene il film di seconda serata "Tutti a casa", per ricordare la scomparsa del regista Luigi Comencini, che ha ottenuto il 10.37% di share sul target commerciale e 852.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 7 aprile 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.