Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: I "DUE IMBROGLIONI E MEZZO" FERILLI E BISIO SUPERANO OGNI CONCORRENZA E SI AGGIUDICANO IL PRIME TIME

LE RETI MEDIASET E CANALE 5
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIÚ VISTO DELLA GIORNATA

I "DUE IMBROGLIONI E MEZZO" FERILLI E BISIO
SUPERANO OGNI CONCORRENZA E SI AGGIUDICANO IL PRIME TIME

CRESCE "ZELIG OFF" IN SECONDA SERATA

"CHI VUOL ESSERE MILIONARIO" AL VERTICE DEL PRESERALE

SU ITALIA 1 OTTIMO ESORDIO PER "STUDIO APERTO LIVE"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 10 aprile 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 11.367.000 telespettatori totali e il 41.64% di share sul target commerciale; la seconda serata con 4.258.000 telespettatori totali e il 40.43% di share sul target commerciale; le 24 ore con 3.869.000 telespettatori totali e il 42.77% di share sul target commerciale.

Canale 5 è rete leader sulle tutte le principali fasce: in prima serata con 7.005.000 telespettatori totali e il 27.02% di share sul target commerciale; in seconda serata con 2.221.000 telespettatori totali e il 21.42% di share sul target commerciale; nelle 24 ore con 2.081.000 telespettatori totali e il 24.06%  di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto della giornata con 7.318.000 telespettatori totali e il 30.16% di share sul target commerciale.

In prime time, molto bene il film per la tv con Sabrina Ferilli e Claudio Bisio, "Due imbroglioni e mezzo", che supera ogni concorrenza e si aggiudica la prima serata con 6.949.000 telespettatori totali e una share del 27.17% sul target commerciale.

A seguire, ancora un ottimo risultato per "Zelig Off", condotto da Teresa Mannino e Federico Basso, che cresce ulteriormente e con 1.782.000 telespettatori totali e il 17.77% di share sul target commerciale risulta il programma non sportivo più visto della seconda serata.

Nel preserale, conferma la leadership "Chi vuol essere milionario", che realizza un ascolto di 4.532.000 telespettatori totali e il 29.40% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, bene il film "L'Eliminatore", seguito da 2.490.000 telespettatori totali e il 10.29% di share sul target commerciale.

In seconda serata ottimo debutto per "Studio Aperto Live", il programma di approfondimento della testata giornalistica di Italia 1 che, con una puntata dedicata a Vallettopoli, ha raggiunto 1.481.000 telespettatori totali con una share del 16.89% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 11 aprile 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 20 settembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,761€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.