Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "UNO, DUE, TRE... STALLA!" CRESCE E SI AGGIUDICA IL PRIME TIME / GRANDI ASCOLTI PER "MATRIX", AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA

EN PLEIN PER RETI MEDIASET E CANALE 5,
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATE E 24 ORE

CANALE 5: "STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

"UNO, DUE, TRE... STALLA!" CRESCE E SI AGGIUDICA IL PRIME TIME

GRANDI ASCOLTI PER "MATRIX", AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA

ITALIA 1: RECORD PER "CSI"

"CONTROCAMPO DIRITTO DI REPLICA" AL TOP TRA I PROGRAMMI SPORTIVI

SU RETEQUATTRO, "IL MIGLIORE" RADDOPPIA IL SUO PUBBLICO


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, mercoledì 18 aprile 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 10.856.000 telespettatori totali e il 44.37% di share nel target commerciale; la seconda serata con 4.397.000 spettatori totali e il 45.09% di share sul target commerciale; le 24 ore con 3.746.000 spettatori totali e il 44.29% di share sul target commerciale.

Canale 5 è leader in prima serata con 5.479.000 telespettatori totali e il 22.43% di share sul target commerciale; in seconda serata con 2.308.000 spettatori totali e il 23.22% di share sul target commerciale; nelle 24 ore con 1.915.000 spettatori totali e il 23.31% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la notizia", nonostante la fortuna della concorrenza, è il programma più visto della giornata con 7.462.000 telespettatori totali (e un picco di 9.446.000 spettatori) e una share del 32.24% sul target commerciale.

A seguire, continua a crescere il real show, "Uno, due, tre... stalla!", che si aggiudica la serata con il 20.74% di share sul target commerciale e 4.263.000 telespettatori totali.

"Matrix", di Enrico Mentana, è il programma più visto della seconda serata con 1.368.000 telespettatori totali e il 26.19% di share nel target commerciale.

Su Italia 1, record per "CSI - Scena del crimine" con, nel primo episodio, 3.124.000 spettatori totali e il 14.33% di share nel target commerciale e, nel secondo, 3.273.000 spettatori totali e il 16.16% di share sul target commerciale.

A seguire, benissimo "Controcampo - Diritto di replica" che, con  1.100.000 spettatori totali e il 14.15% di share sul target commerciale, è il programma sportivo leader della seconda serata.

Su Retequattro, molto bene "Il Migliore" che, nella nuova collocazione, raddoppia il suo pubblico, ottenendo 2.726.000 telespettatori totali e l'8.47% di share sul target commerciale.

In day-time, sempre bene "Forum", sia nell'edizione mattutina con 2.001.000 telespettatori totali (16.30% di share nel target commerciale), sia in quella pomeridiana con 1.840.000 spettatori totali (10.57% di share nel target commerciale).

Cologno Monzese, 19 aprile 2007

Mediaset in borsa:

lunedì 17 dicembre 2018 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,592€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.