Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ITALIA 1, BUON ESORDIO PER IL "GALA DEL FESTIVALBAR" / NUOVO RECORD PER "LUCIGNOLO" LEADER IN SECONDA SERATA

CANALE 5: CRESCE "CULTURA MODERNA"
PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

SU ITALIA 1: BUON ESORDIO PER IL "GALA DEL FESTIVALBAR"

NUOVO RECORD PER "LUCIGNOLO" LEADER IN SECONDA SERATA

LE RETI MEDIASET SI AGGIUDICANO LA SECONDA SERATA E LE 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 19 giugno 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata  e le 24 ore sul pubblico totale con rispettivamente 4.264.000 telespettatori totali pari al 48.95% di share sul target commerciale e 3.332.000 telespettatori totali pari al 45.38% di share sul target commerciale.

Canale 5 rete leader in prima serata nel target commerciale con il 19.05% di share (3.908.000 telespettatori totali).
Italia 1 prima rete in seconda serata sul pubblico totale con 1.581.000 telespettatori totali e il 19.79% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5 continua il successo di "1 contro 100": con il 25.86% di share sul target commerciale (2.895.000 telespettatori totali) si conferma leader nel preservale.

Cresce "Cultura Moderna" programma più visto delle Reti Mediaset sul pubblico totale e dell'access prime time sul pubblico attivo con il 26.55% di share sul target commerciale (5.116.000 telespettatori totali).

A seguire la riproposizione della fiction "R.I.S. - Delitti imperfetti" ha ottenuto il 14.37% di share sul target commerciale (3.200.000 telespettatori totali) nel primo episodio e il 16.45% di share sul target commerciale (3.072.000 telespettatori totali).

Su Italia 1, in prima serata, buon esordio per il "Gala del Festivalbar" che ottiene il 15.08% di share sul target commerciale e 2.831.000 telespettatori totali.

In seconda serata record per "Lucignolo", programma più visto della fascia per la quarta volta consecutiva con 1.920.000 telespettatori totali e una share del 25.97% sul target commerciale.

Su Retequattro molto bene i film di prima e seconda serata: "Tango & Cash" ha ottenuto 2.229.000 telespettatori totali e una share del 11.35% sul target commerciale e il film "Larry Flynt - Oltre lo scandalo" ha registrato una share dell'11.79 % sul target commerciale con 634.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 20 giugno 2007

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.