Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ITALIA 1: "LUCIGNOLO"CHIUDE LA STAGIONE CON UNA MEDIA RECORD E SI AGGIUDICA LA SECONDA SERATA

CANALE 5: CONTINUA IL SUCCESSO DI "CULTURA MODERNA" PROGRAMMA
PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1: "LUCIGNOLO" CHIUDE LA STAGIONE
CON UNA MEDIA RECORD E SI AGGIUDICA LA SECONDA SERATA

RETEQUATTRO: OTTIMO RISULTATO PER IL FILM "A RISCHIO DELLA VITA"

LE RETI MEDIASET SI AGGIUDICANO LA SECONDA SERATA E LE 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, martedì 26 giugno 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata  e le 24 ore sul pubblico totale con rispettivamente 4.123.000 telespettatori totali, share 48.61% sul target commerciale e 3.330.000 telespettatori totali, share  45.63% sul target commerciale.

Canale 5 rete leader in prima serata e nelle 24 ore nel target commerciale rispettivamente con il 19.71% di share (3.798.000 telespettatori totali) e il  21.12% di share (1.549.000 telespettatori totali).

Italia 1 prima rete in seconda serata sul pubblico totale con 1.524.000 telespettatori totali e il 19.61% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5 continua il successo di "Cultura Moderna" è il programma più visto delle Reti Mediaset sul pubblico totale e dell'access prime time sul pubblico attivo con il 26.35% di share sul target commerciale (4.671.000 telespettatori totali).

A seguire la riproposizione della fiction "R.I.S. - Delitti imperfetti" ha ottenuto il 15.13% di share sul target commerciale (3.221.000 telespettatori totali) nel primo episodio e il 16.63% di share sul target commerciale (3.171.000 telespettatori totali).

Continua il successo di "1 contro 100": con il 25.67% di share sul target commerciale (2.878.000 telespettatori totali) si conferma leader nel preservale.

Su Italia 1, in prima serata buon risultato per il secondo appuntamento di "Gala del Festivalbar" che ottiene il 14.40% di share sul target commerciale e 2.462.000 telespettatori totali.

In seconda serata chiude in bellezza con un nuovo record "Lucignolo": share del 26.35% sul target commerciale e 1.853.000 telespettatori totali, risultando il programma più visto della fascia per la quinta volta consecutiva. Il programma firmato da Mario Giordano e Claudio Brachino ha ottenuto una media stagionale di 1.717.000 telespettatori totali (23.1% di share nel target commerciale), la migliore registrata nelle sette edizioni andate in onda fino ad ora.

In day-time buon esordio per "Anteprima Festivalbar" condotto da Filippo Nardi che ha registrato un ascolto medio pari a 1.508.000 telespettatori totali (9.95% share sul target commerciale)

Da segnalare inoltre il nuovo record di share nel target commerciale per "Love Bugs 3" cha è stato visto da 14.36% (1.216.000 telespettatori totali).

Su Retequattro molto bene i film di prima e seconda serata: "A rischio della vita" ha ottenuto 2.371.000 telespettatori totali e una share del 13.36% sul target commerciale e il film "Corda tesa" ha registrato una share del 10.69% sul target commerciale con 646.000 telespettatori totali.

Cologno Monzese, 27 giugno 2007

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.