Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO ESORDIO PER LA NUOVA EDIZIONE DI "VERISSIMO", PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SUA FASCIA

CANALE 5: "C'E' POSTA PER TE"
LEADER DELLA SERATA PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA

CANALE 5: OTTIMO ESORDIO PER LA NUOVA EDIZIONE DI "VERISSIMO",
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SUA FASCIA

RETEQUATTRO: ASCOLTI IN CRESCITA PER LE INCHIESTE DI "TEMPI MODERNI"

CANALE 5 E LE RETI MEDIASE LEADER IN PRIMA SECONDA SERATA E 24 ORE
SUL PUBBLICO ATTIVO


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 22 settembre 2007, le Reti Mediaset si aggiudicano tutte le fasce di ascolto sul pubblico attivo: in prima serata con il 40.23% di share e 8.514.000 telespettatori totali, in seconda serata con il 42.44% di share e 4.408.000 telespettatori totali e nelle 24 ore con il 40.55% di share e 3.331.000 telespettatori totali.

Canale 5 è rete leader sul pubblico 15-64 in prima, seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con il 21.05% di share (4.447.000 telespettatori totali), il 26.23% di share (2.834.000 telespettatori totali) ed il 21.39% di share (1.721.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00, è al vertice dell'informazione tra il pubblico 15-64 anni con  il 27.22% di share e 4.768.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, in prima serata "C'è posta per te" condotto da Maria De Filippi è leader per la seconda settimana consecutiva con 4.221.000 telespettatori totali ed una share del 24.95% sul target commerciale.

Nell'access-prime time, "Cultura moderna" ottiene 4.448.000 telespettatori totali e il 22.63% di share sul target commerciale.

Ottimo debutto per la nuova edizione di "Verissimo", che ha raggiunto nella prima parte 1.412.000 telespettatori totali con il 17.57% di share, nella seconda 1.696.000 telespettatori con il 23.13% di share e nell'ultima 1.780.000 telespettatori con il 24.53% di share sul target commerciale. Il rotocalco di Videonews, condotto da Silvia Toffanin, risulta il programma più visto della sua fascia.

Inizia bene la quarta stagione di "Loggione": la prima puntata dedicata a Luciano Pavarotti ha realizzato 457.000 telespettatori totali ed il 10.13% di share sul target commerciale.

Bene anche la nuova serie di "Il Mammo", che realizza 2.824.000 telespettatori totali ed una share pari al 18.62% sul target 15-64.

Su Italia 1, ottimi ascolti per il film "La casa dei fantasmi" che è stato seguito da 2.784.000 telespettatori totali con il 14.28% di share sul target commerciale.

Su Retequattro in prima serata crescono gli ascolti per le inchieste di "Tempi Moderni", condotto da Ilaria Cavo, che ha registrato 1.066.000 telespettatori totali (6.11% sul target 15-64).

Sempre molto bene in access prime time "Tempesta d'amore" che è stata seguita da 2.332.000 telespettatori totali con il 9.74% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 23 settembre 2007

Mediaset in borsa:

giovedì 17 gennaio 2019 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,845€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.