Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: DISTRETTO DI POLIZIA 7 SI AGGIUDICA LA 1° SERATA SUL PUBBLICO 15-64

SU CANALE 5  BOOM DI ASCOLTI PER "STRISCIA LA NOTIZIA":  OLTRE 8 MILIONI
E UN PICCO DI QUASI 11 MILIONI ED E' IL PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

OTTIMO RISULTATO PER "DISTRETTO DI POLIZIA 7" CHE SI AGGIUDICA  LA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

SU ITALIA 1: CRESCE "MAI DIRE CANDID"
"LE IENE SHOW" AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA
OTTIMO ESORDIO PER IL NUOVO PROGRAMMA "TALENT 1"

CANALE 5 SI AGGIUDICA  PRIMA , SECONDA SERATA  E 24 ORE
SUL PUBBLICO 15-64 ANNI


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.

Ieri, giovedì 27 settembre 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la, la seconda serata e le 24 ore rispettivamente con 4.404.000 telespettatori totali e il 48.7 6% di share e 3.899.000 telespettatori totali con   il 45.61% di share sul target commerciale.

Canale 5 è rete leader sul pubblico attivo in prima serata con il 26.90% di share sul target commerciale, 6.512000 telespettatori totali); in seconda serata con 20.01 % di share sul target commerciale ( 1.922.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore con il 24.02% di share sul target commerciale  (1.996.000 telespettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target 15-64 con il 32.75% di share ( 6.909.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, boom di ascolti per "Striscia la Notizia" che con 8.585.000 telespettatori totali e il 35.47% di share sul target commerciale e un picco di quasi 11 milioni è  il programma più visto della giornata.
 
A seguire, ottimo risultato per la fiction "Distretto di Polizia 7", leader della prima serata sul pubblico attivo con il 23.78% di share sul target commerciale  (5.872.000 telespettatori totali) nel primo episodio e  26.02% di share sul target commerciale ( 5.093.000 telespettatori totali) nel secondo.

Nel preserale, prosegue il successo per "Chi vuol essere milionario", che realizza il 26.18% di share sul target commerciale e 4.222.000 telespettatori totali.

In prima serata cresce  "Mai dire Candid" che totalizza 2.705.000 telespettatori totali con il 12.96% di share sul target commerciale.

A seguire "Le iene show" programma leader assoluto della seconda serata con 2.145.000 telespettatori totali e il 25.24% di share sul target commerciale.

Ottimo esordio per il nuovo programma "Talent 1" che manda in onda i migliori video inviati via web dai telespettatori raccoglie 19.78% di share sul target commerciale ( 714.000 telespettatori totali).

Su Retequattro, in day time, ancora record per  "Forum":  il programma condotto da Rita Dalla Chiesa, ha raccolto, nell'edizione del mattino, il 15.07% di share sul target commerciale e 1.982.000 telespettatori totali e, nell'edizione pomeridiana, 1.442.000 telespettatori totali (7.49% share  sul target commerciale).

Cologno Monzese, 28 settembre 2007

Mediaset in borsa:

venerdì 19 luglio 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,672€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.