Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'E' POSTA PER TE" ANCORA LEADER DELLA PRIMA SERATA (SHARE DEL 26.95%)

CANALE 5: "STRISCIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

"C'E' POSTA PER TE" ANCORA LEADER DELLA PRIMA SERATA

"VERISSIMO", PROGRAMMA AL VERTICE DELLA SUA FASCIA

RETEQUATTRO: NUOVO RECORD PER L'EDIZIONE POMERIDIANA DI "FORUM"

CANALE 5 SI AGGIUDICA PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 29 settembre 2007, le Reti Mediaset si aggiudicano le 24 ore sul pubblico attivo con il 39.96% di share e 3.524.000 telespettatori totali.

Canale 5 è rete leader in prima, seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con 5.509.000 telespettatori totali e il 26.10% di share sul target commerciale , con 3.087.000 telespettatori totali e  il 27.43% di share sul target commerciale e con 1.927.000 telespettatori totali ed il 22.87% di share sul target commerciale

Il Tg5 delle ore 20.00, è al vertice dell'informazione tra il pubblico 15-64 anni con  il 31.58% di share e 5.735.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, sempre ottimi ascolti per "Striscia la Notizia" che con 6.005.000 telespettatori totali e il 29.99% di share sul target commerciale è  il programma più visto della giornata.

In prima serata crescono gli ascolti per "C'è posta per te" condotto da Maria De Filippi che si conferma programma leader del sabato sera con 4.638.000 telespettatori totali ed una share del 26.95% sul target commerciale.

Nel day time crescono gli ascolti per "Il mammo" seguito da 3.193.000 telespettatori totali con una share del 20.62% sul target commerciale.

Ottimi ascolti per la seconda puntata di "Verissimo", che ha raggiunto nella prima parte 1.733.000 telespettatori totali con il 20.61% di share sul target commerciale , nella seconda 1.673.000 telespettatori con il 20.42% di share sul target commerciale e nell'ultima 1.749.000 telespettatori con il 17.05% di share sul target commerciale. Il rotocalco di Videonews, condotto da Silvia Toffanin, risulta il programma più visto della sua fascia.

Su Italia 1, bene il film di prima serata "Cani dell'altro mondo" che è stato seguito da 2.234.000 telespettatori totali con il 9.24% di share sul target commerciale.

Su Retequattro in prima serata "Tempi Moderni" ha registrato 826.000 telespettatori totali (4.10% sul target 15-64).

In day time, nuovo record per l'edizione pomeridiana di "Forum" seguita ieri da 1.958.000 telespettatori totali con una share del 9.98% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 30 settembre 2007

Mediaset in borsa:

mercoledì 26 giugno 2019 16.57

Ultimo Prezzo Titolo 2,859€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.