Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CRESCE "DISTRETTO DI POLIZIA 7" LEADER DELLA 1° SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PER LA QUINDICESIMA VOLTA
PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

CRESCE "DISTRETTO DI POLIZIA 7" LEADER DELLA PRIMA SERATA

SEMPRE BENE "LE IENE SHOW", PROGRAMMA PIU' SEGUITO DELLA SECONDA SERATA

CANALE 5 AL VERTICE DELLA PRIMA E DELLA SECONDA SERATA


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.

Ieri, giovedì 11 ottobre 2007, Canale 5 è rete leader in prima serata con 6.381.000 telespettatori totali (e il 26.84% di share sul target commerciale) e in seconda serata con 1.982.000 telespettatori totali (19.69% di share sul target commerciale).

Le Reti Mediaset si sono aggiudicate, sul target commerciale, prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 47.05% di share sul target commerciale (11.339.000 telespettatori totali); il 46.80% di share sul target commerciale (4.345.000 telespettatori totali) e il 45.46% di share sul target commerciale (3.796.000 telespettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con il 32.91% di share e 6.731.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è per la quindicesima volta il programma più visto della giornata con 7.348.000 telespettatori totali e il 32.61% di share sul target commerciale; il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto un picco di 9.227.000 telespettatori totali

A seguire, cresce la fiction "Distretto di Polizia 7", leader della prima serata con 6.240.000 telespettatori totali e il 25.11% di share sul target commerciale nel primo episodio, e 5.662.000 telespettatori totali e il 26.49% di share sul target commerciale nel secondo.

In seconda serata molto bene il "Maurizio Costanzo Show" che con una puntata dedicata alla mafia totalizza una share del 12.69% sul target commerciale e 1.053.000 telespettatori totali.

Nel preserale, prosegue il successo per "Chi vuol essere milionario", leader nel target commerciale con il 25.22% di share e 4.343.000 telespettatori totali.
 
Su Italia 1, in prime time, dopo le cinque puntate previste chiude in bellezza "Mai dire Candid" che totalizza 2.795.000 telespettatori totali con il 13.64% di share sul target commerciale.

A seguire, sempre bene "Le iene show", leader assoluto della seconda serata con 2.089.000 telespettatori totali e il 24.86% di share sul target commerciale.

In crescita gli ascolti di "Talent 1", il programma rivelazione che manda in onda i migliori video inviati via web dai telespettatori, che realizza il 19.69% di share sul target commerciale (625.000 telespettatori totali).

Nel day time, record per "Camera Cafè", seguito da 1.769.000 telespettatori totali e il 13.70% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, molto bene il film di prima serata "Il compagno Don Camillo", che ha raccolto  1.873.000 telespettatori totali e il 7.58% di share sul target commerciale.

Ancora un ottimo risultato per la soap "Tempesta d'amore" che ha ottenuto 2.619.000 telespettatori, share del 10.16% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 12 ottobre 2007

Mediaset in borsa:

mercoledì 26 giugno 2019 16.57

Ultimo Prezzo Titolo 2,859€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019
Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.