Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: OTTIMO DEBUTTO PER L'APPUNTAMENTO QUOTIDIANO CON "AMICI DI MARIA DE FILIPPI"

CANALE 5: "STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA
IL TG SATIRICO SUPERA OGNI CONCORRENZA PER LA VENTESIMA VOLTA

BENISSIMO "DISTRETTO DI POLIZIA" CHE SI AGGIUDICA LA SERATA
SUL PUBBLICO ATTIVO

OTTIMO DEBUTTO PER L'APPUNTAMENTO QUOTIDIANO CON "AMICI DI MARIA DE FILIPPI"

RETEQUATTRO: MOLTO BENE IL FILM "PROGRAMMATO PER UCCIDERE"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, lunedì 22 ottobre 2007, Canale 5 è stata rete leader sul pubblico attivo in prima serata con il 24.17% di share e 6.068.000 telespettatori totali; in seconda serata con il 20.39% di share e 1.966.000 telespettatori totali; nelle 24 ore con il 23.28% di share e 2.038.000 telespettatori totali.

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico 15 - 64 anni con una share del 31.36% e 7.211.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, prosegue il successo della ventesima edizione di "Striscia la notizia", programma più visto della giornata con 7.795.000 di telespettatori totali e il 31.46% di share sul target commerciale; il Tg satirico batte ogni concorrenza per la ventesima volta nella stagione.

A seguire, benissimo la fiction "Distretto di polizia 7" che, si aggiudica la serata sul pubblico attivo con il 21.78% di share sul target commerciale e 5.592.000 telespettatori totali nel primo episodio, mentre con il secondo raccoglie 23.50% di share sul target commerciale e 5.055.000 telespettatori totali.

In seconda serata, "Matrix" ha raggiunto una share del 16.82% sul target commerciale e 1.258.000 telespettatori totali.

In day time, ottimo debutto per l'appuntamento quotidiano con "Amici di Maria De Filippi" che segna 1.911.000 telespettatori totali e il 27.53% di share nel target commerciale.

Su Italia 1, in prime time, la terza edizione di "Distraction", ha realizzato 2.675.000 telespettatori totali con il 11.91% di share sul target commerciale.

In seconda serata, molto bene "Urban Legends", che ha raccolto il 14.53% di share sul target commerciale e 1.159.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, il film "Programmato per uccidere", ha registrato 2.341.000 telespettatori totali con una share del 9.19% sul target commerciale.

Cologno Monzese, 23 ottobre 2007

Mediaset in borsa:

mercoledì 20 marzo 2019 16.58

Ultimo Prezzo Titolo 2,832€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/03/2019Strategic update on mid-term guidelines
Scarica il documento 12/03/2019Presentazione Risultati di Bilancio 2018
Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018

Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.