Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: "C'E' POSTA PER TE" ANCORA LEADER PRIMA SERATA / NUOVO SUCCESSO PER "AMICI" CHE VOLA OLTRE IL 34%

CANALE 5 RETE LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SETTIMANA
BATTE QUALSIASI CONCORRENZA

"C'E' POSTA PER TE" ANCORA LEADER INCONTRASTATO DELLA PRIMA SERATA

NUOVO SUCCESSO PER "AMICI" CHE CRESCE E VOLA OLTRE IL 34% DI SHARE

ASCOLTI AL TOP PER "VERISSIMO"

RETEQUATTRO: RECORD PER LE INCHIESTE "TEMPI MODERNI"


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 27 ottobre 2007, Canale 5 è rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 5.122.000 telespettatori totali (23.48% di share sul target commerciale), 3.418.000 telespettatori totali (27.81% di share sul target commerciale) e 2.097.000 telespettatori totali (24.67% di share sul target commerciale).

Le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 5.345.000 telespettatori totali e il  44.52% di share sul target commerciale.

Il Tg5 è leader dell'informazione con il 29.20% di share sul target commerciale e 5.498.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la Notizia" che, con il risultato di ieri (5.302.000 spettatori e il 25.75% di share sul target commerciale), è il programma più visto della settimana. Il Tg satirico di Antonio Ricci ha toccato una media settimanale di 6.974.000 telespettatori superando qualsiasi concorrenza.

Trionfo per Maria De Filippi: "C'è posta per te" si aggiudica la prima serata con 4.929.000 telespettatori totali ed il 26.76% di share nel target commerciale.

Nel day-time, ascolti in crescita per "Amici" che realizza il 34.64% di share sul target commerciale e 3.884.000 telespettatori totali.

Record per la sit-com "Il Mammo", che ottiene 3.286.000 telespettatori totali ed il 22.12% di share sul target commerciale.

A seguire, prosegue il successo per "Verissimo" che nella prima parte "Tutti i colori della vita", segna il suo record stagionale con il 28.74% di share sul target commerciale con l'intervista realizzata a Beppe Englaro, padre di Eluana. "Verissimo tutti i colori della coronaca", ha raggiunto 1.926.000 individui (24.57% di share nel target commerciale).

Su Italia 1, il film in prime time, "Una scatenata dozzina" ha raccolto 2.309.000 telespettatori totali e il 9.89% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, in seconda serata, record d'ascolti per le inchieste di "Tempi moderni", che realizzano il 12.01% di share sul target commerciale con 890.000 spettatori totali.

Cologno Monzese, 28 ottobre 2007

Mediaset in borsa:

mercoledì 12 dicembre 2018 17.40

Ultimo Prezzo Titolo 2,559€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.