Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "C'╚ POSTA PER TE" LEADER INCONTRASTATO DELLA PRIMA SERATA (28.26%)

"C'╚ POSTA PER TE" LEADER INCONTRASTATO DELLA PRIMA SERATA

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA SETTIMANA

ASCOLTI RECORD PER "VERISSIMO" CON OLTRE IL 30% DI SHARE

EN PLEIN PER CANALE 5 AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni etÓ. La quota di mercato (share) Ŕ riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, sabato 3 novembre 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata con 4.746.000 telespettatori totali e il 42.55% di share sul target commerciale e le 24 ore con 3.964.000 telespettatori totali e il 42.54% di share sul target commerciale.

En plein per Canale 5 rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con 5.849.000 telespettatori totali (26.53% di share sul target commerciale), 3.237.000 telespettatori totali (28.41% di share sul target commerciale) e 2.291.000 telespettatori totali (25.94% di share sul target commerciale).

Il Tg5 al vertice dell'informazione con il 32.23% di share sul target commerciale e 6.364.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, ottimi ascolti per "Striscia la Notizia" che con il risultato di ieri (6.067.000 telespettatori totali e il 29.01% di share sul target commerciale) Ŕ il programma pi¨ visto della settimana con una media di 7.006.000 telespettatori.

"C'Ŕ posta per te" ancora una volta si conferma leader incontrastato della prima serata raggiungendo una share del 28.26% sul target commerciale e 5.180.000 telespettatori totali.

Nel pomeriggio di Canale 5 ottimi ascolti anche per il talent show "Amici" che totalizza una share del 33.49% sul target commerciale con 3.856.000 telespettatori totali.

Record per la sit-com "Il Mammo", che ottiene 3.461.000 telespettatori totali ed il 22.12% di share sul target commerciale.

A seguire, eccellenti ascolti per "Verissimo" che nella prima parte raggiunge un ascolto record con il 30.94% di share sul target commerciale e 2.514.000 telespettatori totali. Nella seconda parte registra l'ascolto pi¨ alto della stagione sia valori assoluti, con 2.366.000 telespettatori totali, che in share, con il 27.55% sul target commerciale. Anche l'ultima parte del rotocalco diretto da Claudio Brachino segna il suo record in ascolto medio con 2.511.000 telespettatori totali (20.93% di share nel target commerciale).

Sempre bene "Chi vuol essere milionario" che si conferma leader del preserale con 4.335.000 telespettatori totali e il 24.70% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, il film in prime time "L'asilo dei papÓ" ha raccolto 2.298.000 telespettatori totali e il 9.40% di share sul target commerciale.

Su Retequattro, in seconda serata le inchieste di "Tempi moderni" realizzano il 9.66% di share sul target commerciale con 825.000 spettatori totali.

Cologno Monzese, 4 novembre 2007

Mediaset in borsa:

martedì 11 dicembre 2018 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,479€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.