Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "TG5" LEADER DELL'INFORMAZIONE SUL PUBBLICO ATTIVO

CANALE 5:
"TG5" LEADER DELL'INFORMAZIONE SUL PUBBLICO ATTIVO

"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

SEMPRE BENE "MATRIX" IN SECONDA SERATA

RETEQUATTRO: OTTIMI ASCOLTI PER I FILM "NICO" E "TRAFFIC"

EN PLEIN DELLE RETI MEDIASET  AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA
E 24 ORE SUL PUBBLICO 15/64


Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 - 64 anni.


Ieri, lunedì 5 novembre 2007, le Reti Mediaset i si sono aggiudicate il prime time con il 42.26 % di share sul target commerciale e 10.772.000 telespettatori totali; la seconda serata con il 42.32% di share sul target commerciale e 4.112.000 telespettatori totali; le 24 ore con il 43.53% di share sul target commerciale e 3.881.000 telespettatori totali.

Canale 5 è rete leader sul pubblico attivo in prima serata  e nelle 24 ore con rispettivamente: il 23.42% di share e 5.748.000 telespettatori totali e con il 22.97% di share e 1.963.000 telespettatori totali.

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 32.21% e 7.169.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, prosegue il successo di "Striscia la notizia", programma più visto della giornata, con 7.959.000 telespettatori totali e il 32.37% di share sul target commerciale.

A seguire, la fiction "Distretto di polizia 7", raccoglie, nel primo episodio, il 19.48% di share e 4.856.000 telespettatori totali e, nel secondo, con il 19.69% di share e 4.168.000 telespettatori totali.

In seconda serata, bene "Matrix", che ha raggiunto una share del 16.09% sul target commerciale e 1.308.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prime time, "Distraction" ha ottenuto 2.603.000 telespettatori totali con il 12.85% di share sul target commerciale.

In seconda serata, si conferma il successo di "Urban Legends", che ha raccolto il 17.11% di share sul target commerciale e 970.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, ottimi ascolti per i film di prima e seconda serata: "Nico" ha registrato 2.234.000 telespettatori totali con una share dell' 8.48% sul target commerciale; a seguire, "Traffic", ha raccolto il 10.45'% di share sul target commerciale e 633.000 con telespettatori totali.

in day time sempre ottimi ascolti per "Forum", che ha totalizzato 2.108.000 telespettatori totali con il 15.20% di share sul target commerciale.

Cologno Monzese, 6 novembre 2007

Mediaset in borsa:

lunedì 17 dicembre 2018 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 2,592€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 13/11/2018Presentazione Risultati 9M 2018
Scarica il documento 27/07/2018Presentazione Risultati 1H 2018
Scarica il documento 15/05/2018Presentazione Risultati 1Q 2018

Copyright © 2005-2018 Mediaset. Tutti i diritti riservati.